Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente quello fotografato è un muletto di un auto più piccola di 599.

Carreggiate ristrette e passo accorciato, come si nota dallo sbalzo anteriore che appare enorme.

Quasi ovvio che si tratti della meccanica della Coupè Cabriolet a motore anteriore.

Chiamarla ancora Dino è come chiamare la possibile futura micro della Fiat a motore posteriore nuova Fiat 126: oltre ad essere ridicolo, dimostra uno spessore delle notizie da rotocalco estivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi è visibile il video, dopo i problemi di ieri, con il commento di edmunds.

Dino Prototype? Try Maserati Ghibli

http://www.edmunds.com/insideline/do/GeneralFuture/articleId=122286

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dino Prototype? Try Maserati Ghibli
La cosa che mi fa strano in effetti è il sound del motore che pare avere la classica successione degli scoppi da V8 americano (come si usa su Maserati ed 8C) anziché quella classica dei V8 montanti su Ferrari... :?

PS. ma solo a me i video di edmunds bufferizzano malissimo e si bloccano di continuo?

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi fa strano in effetti è il sound del motore che pare avere la classica successione degli scoppi da V8 americano (come si usa su Maserati ed 8C) anziché quella classica dei V8 montanti su Ferrari... :?

PS. ma solo a me i video di edmunds bufferizzano malissimo e si bloccano di continuo?

ieri non funzionava proprio per nulla, comunque se li fai partire e poi metti in pausa, attendendo il caricamento completo, puoi vedere il tutto senza interruzioni.Chiaramente dopo che hai visto la pubblicità

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

PS. ma solo a me i video di edmunds bufferizzano malissimo e si bloccano di continuo?

No, lo fa anche a me...cheduebolle!!!!

Per guardare un filmato da 1:45 minuti ce ne vogliono almeno 5!!! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

ultime notizie:

Confermato il nome , GT california 2+2. V8 da 4,3 litri a iniezione diretta, Base space frame di alluminio della 430 con modifiche per la posizione anteriore del propulsore da 450 HP ( 456cv), stima prezzo 130000 euro oppure 180000 dollari , presente al salone di detroit. Tetto in tela oppure CC ? non si sà, perlomeno non da questa fonte Free

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

dalla stessa fonte si hanno di nuovo accenni alla DINO. Ho pensato di non inserirli viste le numerose smentite ufficiali.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi niente F149 California?

Known as the ’F149′ 430 GT California. Trovata pure sigla CC

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.