Vai al contenuto

la futura gamma...secondo voi!


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro (non mi si linci) la trovo anche più bella del Duetto.

Anch'io........poi a volte mi capita di confondere alla lontana la duetto del mio amico col porsche........:):):) diciamo che a quei tempi andava quello stile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..come non puoi?

...non posso perchè la fonte verrebbe sputtanata, e non mi pare il caso... ;)

...non posso perchè eticamente non è corretto... ;)

Tanto ci arrivate da soli :D:D:D:D:D basta dire che o ci leggono molto o quello che vado dicendo da mesi, e cioè che ci vuole del tempo e un po' di crescita consolidata e poi piano piano si arriva ai desiderata anche degli appassionati...

...e mando giù quasi volentieri una seg.C come quella che si prospetta (meccanicamente) se l'efficienza sarà al top e soprattutto se il trade-off è il programma per il 2010...

ps: Ste, no alla fiancata alta :D:D:D:D (che poi potrebbe pericolosamente avvicinarsi all'idea del natante in listino oggi :D:D)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da Regazzoni:

Tra l'altro (non mi si linci) la trovo anche più bella del Duetto.

Non penso che sia un delitto di lesa maestà.. anche io la trovo più intrigante, inoltre per persone della generazione dei miei genitori la vera spider alfa era proprio la giulietta, il duetto x molti di loro viene dopo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

...

ps: Ste, no alla fiancata alta :D:D:D:D (che poi potrebbe pericolosamente avvicinarsi all'idea del natante in listino oggi :D:D)

Una via di mezzo...........ma sai, già senza il doppio sbalzo da prinz....la 159 2pt passo corto aperta:):):) sarebbe meglio....e si sa che con la TP e motore anteriore il doppio sbalzo non c'è.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso ragazzi, posso solo dire che in programma c'è qualcosa di cui non è venuto fuori nulla ancora. Ergo...

affermazione pesante, in quanto qui abbiamo parlato di tutto

1) D a TP

2) E a TP

3) Coupe' derivati a TP

4) spiderina piccola su base Solstice

5) SUV piccolo

6) SUV grande

In pratica cio' che affermi indica che rifate la Matta...:):):):):):):):):):)

oppure ricarrozzate la 500...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

affermazione pesante, in quanto qui abbiamo parlato di tutto

1) D a TP

2) E a TP

3) Coupe' derivati a TP

4) spiderina piccola su base Solstice

5) SUV piccolo

6) SUV grande

In pratica cio' che affermi indica che rifate la Matta...:):):):):):):):):):)

oppure ricarrozzate la 500...:lol:

Tornano in F1??? :)

No perché mi pare il momento sbagliato eh, vista l'aria anglofila che tira!!! :P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

...In pratica cio' che affermi indica che rifate la Matta...:):):):):):):):):):)

semmai rifanno ;)

E cmq effettivamente hai ragione, ma tra quei punti ce ne sono un paio che potrebbero essere "merged" e poi c'è un argomento a lungo dibattutto ma che avrà sviluppi differenti da quelli ipotizzati. O meglio molto + "profondi" :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da Ax:

...e mando giù quasi volentieri una seg.C come quella che si prospetta (meccanicamente) se l'efficienza sarà al top e soprattutto se il trade-off è il programma per il 2010...

scusa ma uaz de italian for "trade-off" so che vuol dire alternanza ma non mi è chiaro il concetto della frase

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.