Vai al contenuto

Vi risaluto, di nuovo ferie ospedaliere


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

bentornato anche da parte mia, ti chiamo con le novita' appena torno e riprendo a lavorare, sono in Thailandia e torno il 24, il 27 di nuovo a schiena piegata...

Grazie alex, goditi le ferie anche per me!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ohi, mi era sfuggito questo topic.

Bentornato, FUSI, son contento che è andata bene.

Ed un bel buonevacanze ad Ax.

Ahaaaaa.... Thailandia.....

Io sono appena tornato dalle mie ferie... 4 giorni sul Gran Sasso e arrivederci all'anno prossimo....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringrazio tutti della solidarietà e dei saluti.

Oggi è una settimana che sono a casa........ dopo questo intervento meglio eseguito e con meno complicanze nella degenza, che è cmq sempre pesante. Soprattutto a livello di dolori alla schiena, sicuramente causati sia da una diversa collocazione di tutte le coste che all'aria che sovente rimane nella pleura e che si sistema solo dopo 4 settimane circa.

A sto giro ho comunque rischiato di rimanerci, visto che un polmone, dal momento che ero aperto ed è entrata aria, ha pensato bene di collassare.

La successiva dose, via peridurale, di morfina una volta a letto uscito dalla sala operatoria ha visto bene di bloccare entrambi i polmoni e quindi di farmi restare in apnea.

La sera successiva a quella dell'intervento avevo una pressione bassissima, difficoltà di respirare, con un valore di saturazione di 79........ chi sa cosa sia la saturazione capisce, di norma è 98 99..... ed ho potuto respirare solo una volta messo in poltrona (alle quattro di notte) con tanto di catetere e drenaggi..........

Una passeggiata non la è stata, ma il bello ancora deve venire. Persi 4 o 5 kg (sembro infatti un morto che cammina), fra un mese mi attende la riabilitazione posturale generale e poi, a tre mesi, si ricomincia la palestra per vedere di ricollocare i muscoli pettorali che sono scomparsi e son stati staccati e legati altrove.

L'unico lato "positivo" di questa cosa è che avendo cose + serie cui pensare me ne stro strafottendo dei problemi ancora da risolvere della 147 (tetto apribile che si porta dietro il fonoassorbente smerdandolo di bostik se lo faccio entrare, radio a cassette di sostituzione da cambiare perchè la mia CD è finalmente tornata dall'assistenza, spie airbag......).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.