Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

mio zio abita a 1000km da me quindi lo sentito poco.... mi ha solo detto che credeva avesse la centralina modificata perche per essere una 1.5 da 106 cv andava molto e come ho gia detto in sesta riprendeva molto bene.... inoltre mi ha detto che consumava pochissimo e tra le auto che ha avuto mi ha detto che è quella con il miglior rapporto consumi-prestazioni.

inoltre dentro era comoda e molto silenziosa...e visto che viaggia tanto in autostrada l ha apprezzata molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
E' pari a 0,342

grazie 1000 era da una vita che desideravo saperlo!!!

Valore non eccezionale dunque.....va bè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mio zio abita a 1000km da me quindi lo sentito poco.... mi ha solo detto che credeva avesse la centralina modificata perche per essere una 1.5 da 106 cv andava molto e come ho gia detto in sesta riprendeva molto bene.... inoltre mi ha detto che consumava pochissimo e tra le auto che ha avuto mi ha detto che è quella con il miglior rapporto consumi-prestazioni.

inoltre dentro era comoda e molto silenziosa...e visto che viaggia tanto in autostrada l ha apprezzata molto.

eh eh ci credo, il 1.5 dCi 106cv ha una bella erogazione piena e corposa a fronte di consumi contenuti (complicità degli elettro-iniettori piezoelettrici)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
3.500 giri in quinta il dCi 86cv? sicuro?

significherebbe che a 150 sei già oltre i 4.000

a 150 non ci sono ancora andato (le faccine non riesco a metterle maledizione -))) ) però a 130...aspetta mi viene un dubbio...non ricordo se 3000 o 3500!!!

Domani proverò e verifico!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
sicuramente sul dCi da 86 cv è 3.000, forse anche qualcosina di meno.

no, allora è 3000 ne sono sicuro, non ricordavo se 3000 o 3500, ma in effetti dopo piccola riflessione 3500è troppissimo (forse confondevo con 140)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.