Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si deve vedere come oggetto tridimensionale, per cui muso, coda e tetto vengono nella realtà alleggeriti e resi più piccoli rispetto alla vista bidimensionale per via dello scorcio prospettico

per me non verrà male, certo è una continuazione dello stile Ghibli e comunque un'auto "grossa" ma potrebbe risultare interessante

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me non piace assolutamente quell'unghiata. Anzi, odio le unghiate americaneggianti.

Credo proprio che sia voluto per poter competere con la concorrenza.

Spero che il precedente design sia stato virato verso il Suv Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che il precedente design sia stato virato verso il Suv Alfa.

ma in realtà il design di base non sembra cambiato di molto dal concept particolari a parte, lo si è solo messo su una base tecnica differente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo della fiancata...

ma anche lì, unghiata a parte (che bisogna vedere quanto sarà segnata sulla carrozzeria) non cambia il design, la differenza la fanno i volumi e le proporzioni differenti dovuti alla base tecnica

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me non piace assolutamente quell'unghiata. Anzi, odio le unghiate americaneggianti.

Credo proprio che sia voluto per poter competere con la concorrenza.

Spero che il precedente design sia stato virato verso il Suv Alfa.

Masera, cosa ne diresti di fare un render veloce veloce partendo dai patents? :ammic:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è bello:

Lucio, è un concept...non è un'auto omologata in mille mila nazioni e con una base tecnica industrializzata.

ribadisco, ad occhio (molto ad occhio) si posiziona molto bene nel segmento SUV grandi come stile...poi vedremo le foto definitive e dal vivo.

che poi il segmento sia un segmento di cassoni non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa, tolto il rigonfiamento della parte posteriore della fiancata, è una gran bella auto!

parli della onda che parte dalle sportello posteriore e va su?

a me quel particolare piace.

Da quel che mi ricordo piacque molto alla stampa internazionale...non vedo il perchè delle modifiche(peggiorative)...non mi sembrava una linea così irrealizzabile nella produzione in serie...quindi il motivo del cambiamento deve essere un altro

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma in realtà il design di base non sembra cambiato di molto dal concept particolari a parte, lo si è solo messo su una base tecnica differente...

a me sembra molto diversa invece....

proviamo(per chi è capace) a postare la foto della kubang con vicino il disegno nelle rispettive visuali?

magari ho sbagliato a giudicare (spero)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma anche lì, unghiata a parte (che bisogna vedere quanto sarà segnata sulla carrozzeria) non cambia il design, la differenza la fanno i volumi e le proporzioni differenti dovuti alla base tecnica

quindi è tutta colpa del pianale se ora mi sembra una specie di station wagon?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Lucio, è un concept...non è un'auto omologata in mille mila nazioni e con una base tecnica industrializzata.

ribadisco, ad occhio (molto ad occhio) si posiziona molto bene nel segmento SUV grandi come stile...poi vedremo le foto definitive e dal vivo.

che poi il segmento sia un segmento di cassoni non ci piove.

ma non mi sembra che le linee generali siano così estreme da non poter essere trasposte su un modello di serie.

Cioè appena presentato sembrava lo stesso caso della presentazione della delta 1 anno prima della vendita.

Cos'ha nei volumi che non può essere riportato su pianale ghibli?

a me sembra una scelta di design voluta (bella o brutta che sia)

chepoi perchè questi disegni vengono fuori ora?

cioè si sono sputtanati tutta la presentazione o l'effetto sorpresa. Per alcune vetture del gruppo non riusciamo a capire manco come saranno dei semplici restyling...e per questa vien fuori una vista praticamente a 360° della vettura?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.