Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Stop all'offtopic,perfavore...

Se non ho interpretato male il sussuro di cosimo,prevedo giorni moooolto pesanti per lo staff8-):roll:

@geo:ciao merda:lol:

Inviato
Come mai PURE?

Chi altro arriva?

La 500 Zagato????????

PS: gia' me la immagino versione Lapo:

003792-5_big.jpg

PPS: il Cirochi cosi' e' favoloso

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Tremo al solo pensiero.

Se esterofilia* vuol dire non vedere un SUV Maserati, allora ben venga.

*Concetto che non capisco e non condivido, peraltro.

Inviato

LaStampa (quotidiano fiat) diceva che a Francoforte ci sarà una versione estrema del suv maserati, chissà magari un 2 porte in luogo del 4porte che produrranno, anche il suv si farà alla Bertone di Grugliasco?....ormai quasi unico stabilimento di Torino certo che per qualche anno produrrò auto:roll:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
LaStampa (quotidiano fiat) diceva che a Francoforte ci sarà una versione estrema del suv maserati, chissà magari un 2 porte in luogo del 4porte che produrranno, anche il suv si farà alla Bertone di Grugliasco?....ormai quasi unico stabilimento di Torino certo che per qualche anno produrrò auto:roll:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Basta che non sia un Grand Cherokee con il tridente attaccato al cofano con lo sputo... vi preeeeego!!! :prega:

...e le parole di Cosimo non mi fanno stare AFFATTO tranquillo! :disp2:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.