Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUTOMOBILISMO DI NOVEMBRE

Featured Replies

Inviato
...non è male...l'auto...magari io affiancherei anche una multipla cabriolet a 6 posti

Che fai? Ricominci con la fantascienza? :o:o:o

Che sostanze usate a Reggio Emilia? :shock:

....ti spiego:io ho detto della cabrio...sai perchè????perchè la multipla,almeno esteticamente è concorrente della pt cruiser....e tra un po' ci dovrebbe essere una versione cabrio......magari sarebbe tipo una pluriel + grande....secondo me sarebbe una bella idea!

• Risposte 52
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...non è male...l'auto...magari io affiancherei anche una multipla cabriolet a 6 posti

....ti spiego:io ho detto della cabrio...sai perchè????perchè la multipla,almeno esteticamente è concorrente della pt cruiser....e tra un po' ci dovrebbe essere una versione cabrio......magari sarebbe tipo una pluriel + grande....secondo me sarebbe una bella idea!

Ma porca miseria... insisti pure... ma in che lingua te lo dobbiamo spiegare... vai alla tua enciclopedia di quattroruote alla voce cabrio e vedrai che la cabriolet sono vetture a 4 posti (o meglio 2+2 più spesso) e non a 6 posti. La Pt Cruiser ha 5 posti e la sua cabriolet 4. Non esisterà mai una Multipla cabriolet a 6 posti. Capito adesso?

Inviato

Ma porca miseria... insisti pure... ma in che lingua te lo dobbiamo spiegare... vai alla tua enciclopedia di quattroruote alla voce cabrio e vedrai che la cabriolet sono vetture a 4 posti (o meglio 2+2 più spesso) e non a 6 posti. La Pt Cruiser ha 5 posti e la sua cabriolet 4. Non esisterà mai una Multipla cabriolet a 6 posti. Capito adesso?

...ho capito....però la multipla è un auto strana.... :!: ...comunque vedremo tra 50 anni....com,e saranno le nuove cabriolet

Inviato
...ho capito....però la multipla è un auto strana.... :!: ...comunque vedremo tra 50 anni....com,e saranno le nuove cabriolet

Tra 50 anni... :evil: ...vabbè, ho capito....signore e signori, il NON PLUS ULTRA delle cazzate!!! :evil:

Inviato

intendevo dire che tra un po' di anni il mondo dell'auto e il modo di farle secondo me cambierà

Inviato
intendevo dire che tra un po' di anni il mondo dell'auto e il modo di farle secondo me cambierà

BELLA SCOPERTA!!! :lol:

----------------------------

:evil:

Inviato
:D GRAZIE :!:
Inviato

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:lol::lol:

secondo me sarebbe capace di mandare in bestia anche gli assistenti virtuali alfa Romeo...

126... prova ad andare qua:

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/home.jsp?BV_UseBVCookie=no

e a dialogare un pò con gli assistenti virtuali che vedi nella pagina.

PS: se poi ci mandi il log della conversazione magari... :roll:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato

secondo me sarebbe capace di mandare in bestia anche gli assistenti virtuali alfa Romeo...

126... prova ad andare qua:

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/home.jsp?BV_UseBVCookie=no

e a dialogare un pò con gli assistenti virtuali che vedi nella pagina.

PS: se poi ci mandi il log della conversazione magari... :roll:

Guarda...non so se ricordi (se l'hai già visto) quella gag di Carlo Verdone in "Rosso, Bianco e Verdone" in cui interpreta il petulante ed antipatico Furio, che prima di partire da Torino telefona al servizio informazioni dell'ACI, sommergendo l'operatore di domande per poi sentirsi rispondere solo: "ma va a caghè"...

Bene, questo è cio' che l'innominato (non lo nomino, se no si manifesta all'instante) potrebbe aspettarsi... :evil: