Vai al contenuto

Renault Modus Facelift e Grand Modus (Spy)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi sarebbe:

beh, è una costante che dal feticcio provvisorio alla serie i geniali francesi della renautl riescano a rovinare il rovinabile.....

non condivido lo stesso,anche perche non ha senso :mrgreen:

scherzi a parte,spero solo che cambi la colorazione dei fari che visti da quella foto fa troppo skoda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
uff...che palle...

hai una certa predisposizione a non capire i toni del discorso, noto.

tale tua caratteristica fa sì' che da quando ti sei iscritto, non fai altro che portare le discussioni al limite del flame.

sei tu quello che provoca con i tuoi giudizi oggettivi, mi pare.

se poi gli altri ti rispondono a tono, chiediti perchè.

una risposta te la sei già data in un post in cui dicevi che probabilmente devi tenere da conto le opinioni altrui.

adesso mi è finita la pausa pranzo, perciò ciao.

vedi...i tuoi/vostri toni sono sempre gli stessi, arrivate a scrivere di ogni Renault che fa schifo, poi arrivo io e provo a dire la stessa cosa di una stupida Fiat ed ecco il finimondo.

Questo è tutto.

Ci ho messo un pò di tempo, ma alla fine ho capito che il vero limite è la Fiat, guai a a parlarne male....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe ma ognuno la pensa a proprio modo...è ovvio che in italia il gruppozzo sia visto in un altro modo rispetto alle altre auto (ma questo non vuol dire che sia giusto).... in poche parole siamo 2 (massimo 3-4) contro tutti :mrgreen:

ps: cliomane hai msn?

Link al commento
Condividi su altri Social

Già con le freccie bianche lo è meno.....a me modus è sempre piaciuto al pubblico no magari lo vuole più serioso visto che renualt pare lo stia trasformando seguendo quella strada....ma la plancia di modus non è le stessa con qualche cambiamento di quella che oggi ha anche newtwingo.

Io al Renault l'ho sempre intesa dalla Megane in giù. Non voglio essere frainteso, q parlao riferendomi nella tipologia di vetture a larga diffusione, quindi molta creatività e simpatia. La vecchia Twingo, che giudico ancora oggi più bella e attuale della nuova, la Modus, la Scenic, la vecchia Clio, o più indietro la prima R5 o la R4...un po' com'è citroen, i francesi nelle piccole sanno fare cose egrege. Nelle vetture più "serie" perdono un po' di smalto......Tuttavia spero che la renault non perda il "vizio" di usare molta creatività per una gamma più "serious oriented"...Citroen sta facendo l'esatto opposto, e si vede anche nella Concpet C-Metisse, a mio avviso la più bella ocncept citroen degli ultimi 10 anni, che ci sta mettendo creatività ed inventiva per tracciare le linee guida del suo stile futuro. La nuova C5 è bellissima, la nuova Laguna è caruccia....ma solo la SW, devono riuscire ad osare di più. Loro ne sono in grado.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

arrivate a scrivere di ogni Renault che fa schifo

Ciao

Di certo dopo Modus non si sono affatto dati da fare.. Renault ci aveva abituato con il design supermegaspaziale o quantomeno originale.. da Clio III in poi il design è diventato scialbo e banale... accettabile negli anni 90.. a me, come Claudietto sa, piacevano tantissimo le varie Safrane, R25, R5 (avevo una Gt Turbo).. mi piaceva la Clio I serie.. la Twingo.. ma ora non mi comunicano piu niente.. hanno veramente sbagliato.

poi arrivo io e provo a dire la stessa cosa di una stupida Fiat ed ecco il finimondo.

Le cose non posson esser definite stupide in quanto non animate :mrgreen: ... Io ho criticato parecchie volte Fiat e non sono stato quasi mai aggredito.. c'è modo e modo di dirle le cose..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
vabbe ma ognuno la pensa a proprio modo...è ovvio che in italia il gruppozzo sia visto in un altro modo rispetto alle altre auto (ma questo non vuol dire che sia giusto).... in poche parole siamo 2 (massimo 3-4) contro tutti :mrgreen:

ps: cliomane hai msn?

si, però nn voglio lasciare contatti on-line causa esperienze passate su un blog di hi-fi....se mi dai il tuo contatto ti aggiungo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Di certo dopo Modus non si sono affatto dati da fare.. Renault ci aveva abituato con il design supermegaspaziale o quantomeno originale.. da Clio III in poi il design è diventato scialbo e banale..

Le cose non posson esser definite stupide in quanto non animate :mrgreen: ... Io ho criticato parecchie volte Fiat e non sono stato quasi mai aggredito.. c'è modo e modo di dirle le cose..

dimenticavo IMHO...;)

dai, non venirmi a dire che l'ingegnere ha un tono calmo e rilassato...poi a me va benissimo che nn vi piacciano le ultime Renault, però vorrei poter dire anche la mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.