Vai al contenuto

Renault Modus Facelift e Grand Modus (Spy)


Messaggi Raccomandati:

eri allo IED??? ma dai??? che bello a voi fanno e facevano sognare le automobili, a noi di Disegno Indi del Poli di Torino assicurano che di noi max 1 su tutto il corso può anche solo pensare di finire a disegnare auto....e forse non è poi così male....visti i casini che ci sono sotto

il nostro corso è specifico di automobili,e visto ke si paga una bella cifretta o c sognavamo quelle ( oltre a a farne un bel po) o c incazzavamol parecchio..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho letto un intervista a gnosh su auto oggi dove diceva ke le auto nn devono essere belle,ma fatte bene,lo stile e le auto belle nn vendono...capisco questa madus e tutte el ultime concept della renault...peccato

Sbaglio o Goshn aveva criticato anche la 500? Mi sa che sia uno da spedire a casa con i calci nel sedere... quando mai l'importanza di una macchina per poter vendere sia solamente nell'essere costruita bene? Ma ha notato cos'è successo a Stilo, Bmw serie 6, Citroen C5 e Honda Civic (quella costruita tra il 2000 e il 2006)?

Non ho parole, mi sembra un incompetente che spara solo idiozie.

Se la Modus restyling fosse proprio quella... aspetterei di vedere immagini più chiare che questa, ma al primo sguardo noto i fanali "Cliozzati" e il paraurti anteriore più "Sceniczato".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o Goshn aveva criticato anche la 500? Mi sa che sia uno da spedire a casa con i calci nel sedere....

lui (anche le quement) è contro ai remake del passato,quindi Mini,5OO,New Bettle..... quindi non contro alla fiat...ma a quel tipo di operazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ghosn è un grande menager ma ha detto una cazzata (ho sentito anche io una cosa del genere)... un auto deve essere anche bella per attrarre il maggior numero di aquirente,POI deve essere di qualità e affidabile per fidelizzare il cliente.

cmq non so se quelle parole sono state dette da Ghosn perche sulla nuova Megane sono indecisi sullo stili per paura di non sbagliare...quindi anche ghosn pensa che lo stile conta,altrimenti non sarebbero cosi incasinati con la Megane

Concordo.

Secondo me si sono resi conti del grave errore dei posteriori di Clio III e Twingo II, e del designe esterno generale di Laguna III berlina e non vorrebbero ripetere lo sbaglio con Megane III, essendo un modello importantissimo per l'Europa. Ecco perchè stanno motlo attenti allo stile del prossimo modello. Vedo comunque un miglioramento con Kangoo II, almeno quello!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

lui (anche le quement) è contro ai remake del passato,quindi Mini,5OO,New Bettle..... quindi non contro alla fiat...ma a quel tipo di operazioni

Da questo si potrebbe tranquillamente dedurre che in Renault non vedremo sicuramente (fino a che la dirigenza è quella) la Renault 4 come molti speravano nel mondo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

e invece visto che il mercato sembra chiedere quello anche contro la loro volontà FORSE si farà la nuova R4.

Grandioso!!! Sono d'accordo con te in questo.

Secondo me il remake di una Renault 4 sarebbe l'ideale per rilanciare l'immagine del marchio.

Piuttosto vorrei capire se Goshn vuole far credere di andare contro corrente a tutti gli altri e poi spuntano le sorprese (design decenti e nascita di una nuova Renault 4), oppure se è convinto in ciò che dice. Che sia in gamba o no non si sa, ma il fatto che le auto per vendere devono solamente essere costruite bene quando invece avrebbe davanti a se varie sorti di modelli costruiti con cura ma con un design poco azzeccato, e che sia contro i remake quando invece danno immagine e vendite al marchio (i fenomeni Mini e 500 lo dimostrano)... ciò non quadra con la realtà del mercato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq prendi la mia notizia con le pinze....ma ho sentito queste parole "il successo della 5OO ha convinto i piani alti in renault nel rifacimento della nuova R4". non mi ricordo dove l'ho letto..però mi ricordo BENISSIMO di averlo letto-sentito.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq prendi la mia notizia con le pinze....ma ho sentito queste parole "il successo della 5OO ha convinto i piani alti in renault nel rifacimento della nuova R4". non mi ricordo dove l'ho letto..però mi ricordo BENISSIMO di averlo letto-sentito.

C'è anche da dire che hanno recepito la sfida di Fiat a Renault tra 500 e Twingo, con la vittoria dell'italiana.

Sarei curioso se con questo restyling, la Modus riuscirà a vendere meglio e prendersi la rivincita nel mercato. D'altronde non sarebbe l'unica ad averne bisogno: ci sarebbe anche la sua rivale Fiat, l'Idea che a quanto pare lo vedremo l'anno prossimo (io spereri di vaderlo subito sul mercato visto che Musa restyling le ruberà del tutto il mercato).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questo si potrebbe tranquillamente dedurre che in Renault non vedremo sicuramente (fino a che la dirigenza è quella) la Renault 4 come molti speravano nel mondo.

hai ragione,in quel piccolo trafiletto diceva appunto ke nn c sarà nessuna renault4 proprio xke il clinete renault nn vuole quel tipo di auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.