Vai al contenuto

Peugeot Flux Concept


j

Messaggi Raccomandati:

peugeotflux_1.jpg

peugeotflux_2.jpg

peugeotflux_3.jpg

peugeotflux_4.jpg

peugeotflux_5.jpg

peugeotflux_6.jpg

peugeotflux_7.jpg

peugeotflux_8.jpg

peugeotflux_9.jpg

peugeotflux_10.jpg

peugeotflux_11.jpg

peugeotflux_12.jpg

peugeotflux_13.jpg

peugeotflux_14.jpg

La Peugeot Flux in scala reale a Francoforte

E' disegnata da uno studente dello IED di Torino

Qualche mese addietro vi abbiamo parlato della concept car Peugeot Flux concepita dallo studente dello IED di Torino Mihai Panaitescu che ha vinto la quarta edizione del Concours de Design Peugeot.

Il giovane designer rumeno, dopo aver ricevuto un premio di 6000 Euro all'ultima edizione del Salone di Ginevra dov'era esposta la maquette, ha avuto la soddisfazione di vedere realizzato la "sua" Peugeot in scala 1:1 che verrà esposto in occasione dell’imminente Salone di Francoforte.

Vi proponiamo quindi una ricca gallery di questa roadster lunga 3,5 metri ed equipaggiata (idealmente) con un motore a celle di combustibile. Una curiosità: se è vero che non vedremo su strada in tempi brevi un’auto del genere, è certo che la Peugeot Flux correrà virtualmente nel videogame Project Gotham Racing per Xbox 360.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Niente male, non c'è che dire.

Sicuramente una scelta migliore dell'anno scorso.

Mentre le fiancate e il posteriore (un po' troppo scavato ) sono piuttosto generici, il frontale è ben riconoscibile come Peugeot ed ha un impostazione di gran lunga più gradevole di quello che la casa stessa sta tirando fuori in questi anni.

Troppo sperare che ne prendano un minimo ispirazione per uscire dal vicolo cieco in cui si sono cacciati.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci sperate, farà la fine di questa....

fiat-x199.jpg

sono 2 cose diverse,la x1/99 è una makkina fatta dallo IED senza neanke la partecipazione fiat,la flux è una makkina fatta dalla peugeot ufficialmente,lo ied c'entra solo xke il ragazzo è iscritto li..

Link al commento
Condividi su altri Social

sono 2 cose diverse,la x1/99 è una makkina fatta dallo IED senza neanke la partecipazione fiat,la flux è una makkina fatta dalla peugeot ufficialmente,lo ied c'entra solo xke il ragazzo è iscritto li..

e quindi dici ke qualke speranza c'è??...ci credo ben poco...e pur sempre un "esterno"...poi mi posso sbagliare...e lo spero :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa non può diventare niente di reale perchè è a tal punto estrema da renderne inutile l'esistenza su strada. Non avrebbe senso.

Più sensato sperare di vederne qualche idea o suggestione ripresa e sviluppata.

Ma difficilmente me lo aspetto dalla Peugeot di questi anni.

Dopo la sfilata 1007, 207, 4007, 308 308 SW, non rimane molta fiducia. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa non può diventare niente di reale perchè è a tal punto estrema da renderne inutile l'esistenza su strada. Non avrebbe senso.

Più sensato sperare di vederne qualche idea o suggestione ripresa e sviluppata.

Ma difficilmente me lo aspetto dalla Peugeot di questi anni.

Dopo la sfilata 1007, 207, 4007, 308 308 SW, non rimane molta fiducia. :)

si..io mi riferivo alle "idee" piu che alla vettura in se

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.