Vai al contenuto
  • 0

Resina indurita come rimuoverla?


fabry_xx77

Domanda

Ciao ragazzi mi serve un cosniglio ho sopra il tetto dell'auto sia delle gocce di resina ormai indurite forse se la metto al sole si risciolgono un pò...e sia due pezzi di fico cascati da un albero che si so appiccicati col sole al tetto ora so duri come li tolgo per non far danni?devo aspettare di rimettere l'auto al sole per rendere tutto più morbido e comprare il prodotto rimuovi resina?

O se no come le tolgo ste cose indurite di resina e fichi?Grazie dei consigli sono preoccupato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

scusa la domanda ma essendo cristallizzata la goccia anche la mai non è enorme ma non l'assorbe scivolerebbe via senza effetto mentre invece magari l'antisiliconico come mi dicevano lascioglie l'olio d'oliva non credo???o lui l'ha passata con qualcosa di aprticolare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

prova cn un goccio di benzina su un batuffolo di cotone. l' ho provato anke sulla mia stilo e la corsa e non ha fatto danni toglie tutta la resina e il catrame ma dopo devi assolutissimanete bassare un pò di pasta abrasiva e polish

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

benzina poi polish! sistema stra collaudato... però devi provarci almeno un paio di volte se non qualcosa in più dipende dal tipo di resina indurita cha hai sulla macchina

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho il metodo della nonna:a carrozzeria fredda e auto non esposta al sole mettere sulla resina alcune gocce di olio di oliva ed attendere mezz'ora poi pulire.Il risultato è ;)-Unico svantaggio la parte rimane unta e necessita lavaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.