Vai al contenuto

Rapidissimo test drive A3 TFSI Quattro


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Dici che l'assetto S-line cambia così tanto come regolazioni anche rispetto alla Golf GTI? perchè anche quella, per farla partire dietro devi fare entrate assassine, son mica delle Renault :)

E cmq quando passi da auto vecchia ad auto nuova tutte le percezioni sono tutte sfalsate, sei sempre molto più veloce di quanto pensi e immagini.....me ne accorgo ogni volta che riprendo la Golf dopo l'Alfa :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

BRAVISSIMO!!!!

per quanto mi riguarda ho solo constatato la similitudine nelle sensazioni rilevate da sonata per quanto riguarda la mia tt, che poi altro non è che una a3 alleggerita...stesso motore,stesso sterzo e via discorrendo...

-

-

quando parlavo di binari, li intendevo logicamente, pensando alle velocità a cui sono solito viaggiare, che non sono così super elevate,anche perchè tra il traffico, i lavori in corso della città e altre mille cazzabubbole, non mi metto certo a fare il GP...

-

-

per quanto riguarda invece le altre auto, quelle incollate all'asfalto in curva a 200all'ora...faccio notare, come nel mio caso, mi riferissi solamente alla "situazione rotatoria"...per il resto non ricordo nemmeno troppo bene la prova effettuata ai tempi con l'innominata...infatti, se ci fate caso, quando parlo di lei, cito sempre la stessa situazione...

-

-

quindi, concludo dicendo che anche io,nè più, nè meno, concordo con il discorso fatto da tommi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.