Vai al contenuto
  • 0

Mini o 500?


Shadow

Domanda

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Cliomane
E' stato il maggiordomo! :clap

Non trovo i dati ma sono quasi sicuro che le misue interne della 500 e della mini sono molto simili, specialmente dietro.

in altezza le cose sono molto diverse...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non trovo i dati ma sono quasi sicuro che le misue interne della 500 e della mini sono molto simili, specialmente dietro.
Dati alla mano le misure sono a favore di 5OO, poiché sulla Mini lo spazio è solo teorico: la maggioranza dei conducenti non lascia più di 5-6 cm dietro di se.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me piacciono entrambe, alla fine sarei in crisi se dovessi decidere (e sceglierei una junior se venisse fuori come dai vari bozzetti)

Alla 500 manca un motore sportivo, il 1.4 è troppo fiacco, potrebbe andar bene il 1.3 mjet, ma è un diesel :-P

Tutto cambierà quando uscirà la 500 Abarth, a quel punto non ci sarà più storia, 500 tutta la vita.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io sono 1,78 per 95 kg e dietro nella 500 di un mio amico ci stavo benissimo... spazio in larghezza abbondante (nei liimiti imposti dalle dimensioni), nn toccavo il soffitto con la testa e le gambe nn erano assolutamente incastrate... eppure davanti stava un ragazzo alto 1 e 80!!!!

nella mini mi devo mettere di traverso dietro, con le gambe in diagonale..... :?

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ovviamente ma, a personalissimo parere, li vale tutti (per quanto possa essere il reale valore delle auto oggigiorno !!)

si ma col prezzo di una mini 1.6 ti ci prenderai sicuro una 500 abarth(facendo due conti forse 500 abarth costerà pure meno)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me Mini e 500 non hanno lo stesso target, e non solo per i prezzi differenti. Entrambe riprendono lo styling di utilitarie di successo, ma la Mini utilizza una base meccanica da vettura di classe superiore, ed attualmente è più prestazionale e appagante nella guida.

Il target di 500 è invece quello di chi subisce ancora il fascino della vecchia e vuole una vetturetta stilosa e carina.

Comunque attualmente propenderei per una Mini; quando uscirà la 500 Abarth vedremo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'abitabilità Mini è pessima:50km dietro su una One in 2, muscoli indolenziti e mal di collo alla discesa. E anche una delle ultime volte che farò guidare ad una ragazza. Su 500, provata al porte aperte si sta decisamente meglio, anche se bisogna sapersi regolare con l'altezza della testa. Finiture, decisamente meglio 500 per materiali e piacere al tatto, motori i due 1.4 mi son sembrati grossomodo identici, forse il propulsore della mini allunga meglio ma come prontezza è parso migliore quello dell'italiana. Per ora Mini ha un'immagine di piccola modaiola e cattiva, l'italiana di piccola modaiola e pratica:appena arriverà l'abarth forse si potrà andare ad impensierire un po' di più gli attuali clienti delle cooper (e cooper s per prezzo, non credo per prestazioni).

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Finiture, decisamente meglio 500 per materiali e piacere al tatto, motori i due 1.4 mi son sembrati grossomodo identici, forse il propulsore della mini allunga meglio ma come prontezza è parso migliore quello dell'italiana. Per ora Mini ha un'immagine di piccola modaiola e cattiva, l'italiana di piccola modaiola e pratica:appena arriverà l'abarth forse si potrà andare ad impensierire un po' di più gli attuali clienti delle cooper (e cooper s per prezzo, non credo per prestazioni).

Non sono d'accordo:

1. Mini è una spanna più in alto per finiture, dai materiali morbidi ai pannelli porta, 500 tutto rigido e pannelli IMHO poveri.

2. Il 1.4 della Mini è nettamente più brioso, forse per l'assenza dell'€5

3. la 500 pratica??? :confused: la Twingo e la Cuore sono pratiche

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.