Vai al contenuto

Audi A4 Avant (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

La qualita' e' una cosa indefinibile e un senso di benessere , benestare che non riesci a razzionalizzare in parole ma con i sensi. Di certo non e' un'illusione ottica!

La qualità non è niente di così indefinibile, incorporeo e trascendentale.

La percezione di qualità o l'immagine forse lo sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La percezione di qualia' e' esattamente il gioco che fanno le low/medium brand,

non L'Audi la quaita' li c'e' eccome . non solo hanno trasformato la Lamborghini,ma la loro influenza si nota anche con le Bentleys,

Un po' d'obbiettivita' per cortesia !

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

palle.

queste auto si rompono sempre più spesso e non hanno più la "famosa qualità tedesca"

sono ben rifinite per "apparire" di qualità nei saloni e dopo un anno quella "patina" è tolta da rumorini, plastiche rovinate (come auto da 5000 euro in meno O ANCHE DI PIU') ed affidabilità meccanica solo "normale"...

Per le Mercedes o Bmw non ti so dire ma di sicuro in 13 anni e 11 Audi che abbiamo avuto in famiglia nessuna si é mai rotta seriamente (solo un problema elettronico nella prima A6 3.0 tdi e qualche stupidaggine nell'A4 2.5 Avant 2a serie) né ci ha lasciato per strada. Nessun rumorino o scricchiolio eppure con ciascuna abbiamo fatto dai 50 ai 100000 km. Le migliori? A6 1a e 2a serie e l'A4 Cabriolet. Le peggiori sono state nell'insieme la TT e l'A4 2a serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le peggiori sono state nell'insieme la TT e l'A4 2a serie.

Poi è anche questione di culo ovviamente...

Sono 3 anni che ho questa TT (+ quasi altri 2 con un'altra TT) e non sono mai andato dal meccanico se non per la normale amministrazione.... o per danni provocati da ganci di trattori seminati per strada... :mrgreen:

Curioso che il tema dei topic Audi sia sempre lo stesso.... :D:D:D:D:D

...ma in fondo anche i topic Alfa hanno sempre lo stesso argomento....

Qual'è l'argomento fisso dei topic BMW?:shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi è anche questione di culo ovviamente...

Sono 3 anni che ho questa TT (+ quasi altri 2 con un'altra TT) e non sono mai andato dal meccanico se non per la normale amministrazione.... o per danni provocati da ganci di trattori seminati per strada... :mrgreen:

La vecchia TT non è una vera audi, è una Golf. Vorrei vedere che fosse anche inaffidabile.

A proposito, come si comporta il ponte interconnesso su una coupè premium? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchia TT non è una vera audi, è una Golf. Vorrei vedere che fosse anche inaffidabile.

A proposito, come si comporta il ponte interconnesso su una coupè premium? :D

Non lo so.. io ho il QUATTRO.. non ho l'interconnesso....:-P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le Mercedes o Bmw non ti so dire ma di sicuro in 13 anni e 11 Audi che abbiamo avuto in famiglia nessuna si é mai rotta seriamente (solo un problema elettronico nella prima A6 3.0 tdi e qualche stupidaggine nell'A4 2.5 Avant 2a serie) né ci ha lasciato per strada. Nessun rumorino o scricchiolio eppure con ciascuna abbiamo fatto dai 50 ai 100000 km. Le migliori? A6 1a e 2a serie e l'A4 Cabriolet. Le peggiori sono state nell'insieme la TT e l'A4 2a serie.

se son tutte perfette (o quasi) perchè parli di migliori/peggiori?

;)

11 macchine in 13 anni sono un ricambio alto ...anche in 3 o 4 in famiglia sono al max 3 anni per auto...;)

facile dire: "è perfetta" dopo 2 anni e 50.000 km.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le auto hanno problemi e difetti.

Sostenere a spada tratta che alcune non ne hanno (così come sostenere che altre li hanno tutti, anche quelli che si auto-escludono l'un l'altro) non è una prova contraria a questo, ma solo la dimostrazione che se uno una cosa non la vuole vedere non la vede anche se ce l'ha di fronte.

Auto perfette non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le auto hanno problemi e difetti.

Sostenere a spada tratta che alcune non ne hanno (così come sostenere che altre li hanno tutti, anche quelli che si auto-escludono l'un l'altro) non è una prova contraria a questo, ma solo la dimostrazione che se uno una cosa non la vuole vedere non la vede anche se ce l'ha di fronte.

Auto perfette non ce ne sono.

Quanto mi secca quanto fai questi discorsi così saggi.... :D

Vorrei non quotarti, ma sono costretto....:lol:

(infatti, a dimostrazione del mio pensiero, nel mio post ho scritto che "va a culo"... a me è andata bene)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.