Vai al contenuto

Quale connessione ADSL?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Anch'io vorrei prendere l' ADSL.

E' meglio prendere l' abbonamento "a tempo" o quello "Flat"?

Per ovvi motivi (56k) non ho mai usato programmi tipo E-Mule, però con l' ADSL potrei usarli tranquillamente.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io vorrei prendere l' ADSL.

E' meglio prendere l' abbonamento "a tempo" o quello "Flat"?

Per ovvi motivi (56k) non ho mai usato programmi tipo E-Mule, però con l' ADSL potrei usarli tranquillamente.

la flat è un altro pianeta... provala e non la lascerai più. ;)

E poi considerà che io con la flat pago 20€ al mese... gli stessi che pagavo quando avevo quella a tempo e centellinavo pure il secondo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa a saperlo? :roll:

Scassini tutte le centraline del telefono e vedi se c'è scritto Tiscali ;)

A parte gli scherzi, riconosci la loro presenza perchè puoi acquistare offerte ad alta velocità, tipo la 12M, che differentemente non si possono acquistare.

C'è solo da andare sul sito e verificare la disponibilità per la tua zona.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io vorrei prendere l' ADSL.

E' meglio prendere l' abbonamento "a tempo" o quello "Flat"?

Per ovvi motivi (56k) non ho mai usato programmi tipo E-Mule, però con l' ADSL potrei usarli tranquillamente.

Si dimostra statisticamente che la tariffa flat conviene praticamente sempre anche se usi la connessione solo per scaricare la posta e leggere il giornale.

Io direi che non dovresti nemmeno porti il propblema ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a roma ho un contratto Tutto Incluso con infostrada che per 39E al mese permette adsl 4mb flat, telefonate a rete fisa illimitate e 150 minuti al mese sui wind.....considera che prima con telecom si arrivava in scioltezza a pagare +200E a bolletta. Per ora nessun problema rilevante (sgrat sgrat sgrat), in 3 anni 2 volte isolato dove una per colpa non loro (operai mi avevano tagliato il cavo...) anche se ci è voluto un bel pò per avere il tecnico (comunque i loro controlli da centrale erano stati fatti già da un pò).

devi solo vedere se sei coperto.

Dove non c'è infostrada ho alice 4mb, che sta lì da quando l'ADSL era 256kb e mai nessun problema rilevante salvo le mezz'ore quando lavorano in centrale (quasi ogni volta che hanno concesso l'upgrade di banda gratuito ma vabbhe :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest DESMO16
Io ho alice 2mega e per la mormale navigazione (e anche download da emule) va più che bene... l'unico inconveniente è il canone telecom, in quanto se non fosse per l'adsl toglierei il telefono fisso... ;)

alla fine quanto ti costa mediamente, comprese le telefonate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai il tandem di Tiscali, è decisamente il migliore e puoi dimenticarti TI che aborro in quanto tale con la portability.

Facile ad installare, io ho la 4mega con telefono VoIP a circa 20€/mos.

E ti danno pure un numero alternativo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.