Vai al contenuto

Y 5p e Lybra restyling????


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
L'hanno fatto gia' con la Granturismo Stefano l'anno scorso...e ci sono anche i disegni degli interni non materializzati visto che era un prototipo pieno..

Eh no io intendevo una 3 volumi....in Lancia a parte la irragiungibile limousine da autista thesis ci vorrebbe una 3 volumi non solo auto a 2 volumi cross-over alti....col concetto RX8 sui prezzi circa di 158 o poco più....ecco magari granturismo sarebbe la versione piu SW-coupè direi HPE...invece quella che dico io più una coUpe-3v....2 porte e mezzo!!

...la 3 volumi su tutte!!..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'hanno fatto gia' con la Granturismo Stefano l'anno scorso...e ci sono anche i disegni degli interni non materializzati visto che era un prototipo pieno..

Eh no io intendevo una 3 volumi....in Lancia a parte la irragiungibile limousine da autista thesis ci vorrebbe una 3 volumi non solo auto a 2 volumi cross-over alti....col concetto RX8 sui prezzi circa di 158 o poco più....ecco magari granturismo sarebbe la versione piu SW-coupè direi HPE...invece quella che dico io più una coUpe-3v....2 porte e mezzo!!

coupè 3 volumi????

ma non credo che la rx8 si possa definire tale....

ma poi dai.... di coupoè tre volumi lancia ne ha scoperta una meno di un mese fà.... la fulvietta ...... accontentati!!!

Bè io intendo una Fastback allora se vuoi chiamarla diversamente...con 4 posti comodi (ormai i 5 comodi li ha solo la Punto) con un bagaglio e 2 porte di servizio dietro...cosa che non c'entra niente con Fulvia...

E nn vedo che male ci sarebbe da quello che sembra faranno la cross-over Granturismo (speriamo) 5 porte 2 volumi e la versione Lancia del SUV-cross-over Fiat anti Touareg...5 porte 2 volumi....oltre alla versione Lancia del peugeot 807 la Phedra..tutte auto alte....secondo me un auto come direi io ci starebbe alla grande.....ma forse c'è già 158....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno fatto gia' con la Granturismo Stefano l'anno scorso...e ci sono anche i disegni degli interni non materializzati visto che era un prototipo pieno..

Eh no io intendevo una 3 volumi....in Lancia a parte la irragiungibile limousine da autista thesis ci vorrebbe una 3 volumi non solo auto a 2 volumi cross-over alti....col concetto RX8 sui prezzi circa di 158 o poco più....ecco magari granturismo sarebbe la versione piu SW-coupè direi HPE...invece quella che dico io più una coUpe-3v....2 porte e mezzo!!

coupè 3 volumi????

ma non credo che la rx8 si possa definire tale....

ma poi dai.... di coupoè tre volumi lancia ne ha scoperta una meno di un mese fà.... la fulvietta ...... accontentati!!!

Bè io intendo una Fastback allora se vuoi chiamarla diversamente...con 4 posti comodi (ormai i 5 comodi li ha solo la Punto) con un bagaglio e 2 porte di servizio dietro...cosa che non c'entra niente con Fulvia...

E nn vedo che male ci sarebbe da quello che sembra faranno la cross-over Granturismo (speriamo) 5 porte 2 volumi e la versione Lancia del SUV-cross-over Fiat anti Touareg...5 porte 2 volumi....oltre alla versione Lancia del peugeot 807 la Phedra..tutte auto alte....secondo me un auto come direi io ci starebbe alla grande.....ma forse c'è già 158....

no scusa...... veramente non ho capito

parli di una Fastback oppure di una cross over.....???

non risco a capire la connessione tra le due tipologie.

ma parli anche di una 4 posti comodi....

ok.... ma su che tipo di auto???

mi pare di aver capito che se parli della Fastback ...... se fosse vero quello che dice taurus credo sia ovvio che il prototipo di cui parla ( su pianale thesis a reinterpretare lo spirito della b20) andrebbe di certo in quella direzione

mentre se parli di cross over mi pare di ricordare che si parla per il 2006 di una grende cdruss over su pianale premium alfa a contrastare ml o cls ......... che si affiancherebbe all'altra cross over fiat sempre su pianale premium alfa a contrastare vw sfeno e touareg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda Stefano la Jaguar Rd-6 e' della stessa tipologia della Granturismo Lancia.......crossover significa connubio di cose.....non qualcosa di specifico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

4218932430.jpg

3756553818.jpg

Non credo che questa e' una 3volumi Stefano e ne l'Opel Insignia ne la RX8 si possono considerare 3 volumi...........la RD6 e' palesemente una vettura piu' compatta ma della stessa tipologia con la Granturiusmo Lancia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
......, nuovi pararutti...cosa puoi dire??

Nuovi PARARUTTI??? Aaaaarghhh!!!! :lol::lol::lol::lol:

Scusami Eduard, lo so che è stato un errore di battitura, ma quando l'ho letto mi son rotolato a terra dalle risate... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

......, nuovi pararutti...cosa puoi dire??

Nuovi PARARUTTI??? Aaaaarghhh!!!! :lol::lol::lol::lol:

Scusami Eduard, lo so che è stato un errore di battitura, ma quando l'ho letto mi son rotolato a terra dalle risate... :wink:

Abarth, non te ne sfugge una, eh? :lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che questa e' una 3volumi Stefano e ne l'Opel Insignia ne la RX8 si possono considerare 3 volumi...........la RD6 e' palesemente una vettura piu' compatta ma della stessa tipologia con la Granturiusmo Lancia....

Eccola un auto del genere una cross over lo so che significa connubbio di cose non una SUV più bassa come pensamo molti!!!

Cmq jaguar ha il volume posteriore ben più accentuato che granturismo ed ha un impostazione più da coupè che da SW, io la immagino un pò più bassa rispetto a Granturismo ma con una coda un pò più lunga di questa jaguar insomma una croos-over quasi 3 volumi che non ha niente della SW....da affiancare alla cross-over Granturismo quasi coupè 5 porte che ha qualcosa della SW insomma la nuova Hpe!!

Fabvio la B20 non c'entra niente col conncetto che volevo esprimere ha 2 porte ed è di categoria superiore, io intendevo una D non un auto per pcohi eletti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
......, nuovi pararutti...cosa puoi dire??

Nuovi PARARUTTI??? Aaaaarghhh!!!! :lol::lol::lol::lol:

Scusami Eduard, lo so che è stato un errore di battitura, ma quando l'ho letto mi son rotolato a terra dalle risate... :wink:

Abarth, non te ne sfugge una, eh? :lol::mrgreen:

Son pignolo, lo so... :mrgreen: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.