Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti. volevo conoscere che opinione avete degli orologi Sector, che ho saputo essere proprietà di Morellato. In particolare mi aveva attirato una pubblicità del modello 230, mi pare, denominato "recycled", poichè costruito usando acciaio riciclato, con movimento meccanico. immagino difficilmente siano fatti in italia, ma vorrei sapere come sono considerando il rapporto qualità/prezzo. grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. volevo conoscere che opinione avete degli orologi Sector, che ho saputo essere proprietà di Morellato. In particolare mi aveva attirato una pubblicità del modello 230, mi pare, denominato "recycled", poichè costruito usando acciaio riciclato, con movimento meccanico. immagino difficilmente siano fatti in italia, ma vorrei sapere come sono considerando il rapporto qualità/prezzo. grazie.
Prendi altro
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, ILM4rcio scrive:
23 ore fa, giacomob scrive:
Ciao a tutti. volevo conoscere che opinione avete degli orologi Sector, che ho saputo essere proprietà di Morellato. In particolare mi aveva attirato una pubblicità del modello 230, mi pare, denominato "recycled", poichè costruito usando acciaio riciclato, con movimento meccanico. immagino difficilmente siano fatti in italia, ma vorrei sapere come sono considerando il rapporto qualità/prezzo. grazie.

Prendi altro

Ok, allora l'impressione che avevo di per me non era cosi peregrina. Tra l'altro sono un citizen addicted e, nella fascia di prezzo medio bassa, non riuscirei a fidarmi molto di altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, allora l'impressione che avevo di per me non era cosi peregrina. Tra l'altro sono un citizen addicted e, nella fascia di prezzo medio bassa, non riuscirei a fidarmi molto di altro.
Guarda, se vai su Citizen, Seiko, Orient vai sul sicuro.tra l'altro Orient fa spesso sconti e sono ottimi.
Tecnicamente a parità di prezzo sono anche un pò meglio dei Seiko che ormai stanno salendo parecchio di prezzo.
Piccola nota, eto ricevendo più complimenti per il Promaster che per il Seamaster 300, praticamente non se lo fila nessuno mentre il primo lo notano tutti
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Guarda, se vai su Citizen, Seiko, Orient vai sul sicuro.tra l'altro Orient fa spesso sconti e sono ottimi.
Tecnicamente a parità di prezzo sono anche un pò meglio dei Seiko che ormai stanno salendo parecchio di prezzo.
Piccola nota, eto ricevendo più complimenti per il Promaster che per il Seamaster 300, praticamente non se lo fila nessuno mentre il primo lo notano tuttiemoji28.png

Essere più vistoso non significa essere migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, ILM4rcio scrive:
42 minuti fa, AlexMi scrive:
Essere più vistoso non significa essere migliore.

E ci mancherebbe vista la differenza di prezzo, però il Promaster rimane un gran orologio per il costo che ha.

Si, è solo che ho un debole per l'Omega, e mi viene il prurito a sentirlo avvicinato a marchi che per missione, storia, valore intrinseco, precisione meccanica, non ci incastrano; sorry.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, è solo che ho un debole per l'Omega, e mi viene il prurito a sentirlo avvicinato a marchi che per missione, storia, valore intrinseco, precisione meccanica, non ci incastrano; sorry.
Beh, ci sono Citizen che costano più di certi Omega
Io credevo che il Promaster fosse un veicolo commerciale, figurati :-D 
Esiste anche quello
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.