Vai al contenuto

Fiat Linea (Topic Ufficiale)


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

Concordo sul richiamo A6 del montante posteriore, ma parlare di copiatura audi...

Cos'è? Adesso se un auto ha una calandra orizzontale è copiata da un Audi? Se ce l'ha verticale idem?

Un po' posso capire, ma io Un Audi col montante che si assottiglia verso il basso o con il frontale rastremato o con la calandra orizzontale abbassata sotto i fari non l'ho ancora vista .;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

J-gian sbaglio o questo colore è più scuro del nostro?

ma tu e J-Gian non avete rispettivamente Rosso Passionale e Rosso Malizioso?

cmq sì, sembra anche a me più scuro di quello di J-Gian..

Però la Linea non la trovo affatto male, moooolto meglio della precedente evoluzione Palio->Siena

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul richiamo A6 del montante posteriore, ma parlare di copiatura audi...

.;)

.........copiatura no....anche se qui quel termine per similitudini molto meno palesi (ma di auto non fiat) è stato usato più volte, il tutto ha innegabilmente un sapore da audi dei poveri e da gpunto stirata con phothoshop, cmq per la missione di linea sui vari mercati va bene così.

Sia a livello di numeri che di penetrazione in nuovi mercati sicuramente a regime linea sarà ben più importante di bravo nelle vendite fiat, secondo me in india (con la rete tata) potrà diventare un best-seller.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, Linea ha il servosterzo idraulico.

come mai questa finezza?

Comunque ho fatto il configuratore sul sito spagnolo, a parte che c'è anche gialla :D, ti porti a casa una bella macchinetta al prezzo di una punto accessoriata o di una bravo base... peccato che in italia siamo cosi tonti, se no un pensierino per il babbo ce l'avrei fatto..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.