Vai al contenuto

Spot New Musa con Carla Bruni


j

Messaggi Raccomandati:

.................

invece di fare pubblicità ai testimonial,dovrebbero farla alle auto,mettendo in risalto le loro qualità,i motori,le prestazioni...e che cavolo!

Potrei anche esere d'accordo...............ma se si trattasse di uno spot per la Stratos.................la Musa è un pò diversa.

Si rifà al filone Y10 (piace alla gente che piace) di oltre 20 anni fa.

Sono stato molto critico ultimamente con i bestemmiatori degli spot Lancia, questa mi sempbra un'inversione di rotta.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari qualcuno pensa anche che sia la prima persona singolare del verbo limonare :lol:

in ogni caso, a parte carla bruni un pò troppo "presente", lo spot non è male. La musa appere molto elegante...

meglio di quelli con Gabbana (alcune idee erano buone, il personaggio no)

quello con la cucinotta era interessante

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla dal vivo, ma credo che stavolta al franzosa non gli si puo dire proprio nulla.......

..se non gia' che c'era, invece di pensare solo al glamour , poteva pensare anche al ferro ( leggi motorizzazioni obsolete )

Per carita' dalla Musa non si pretende che sia un' Integrale ma almeno avere i motori/cambi gia' presenti nel gruppo si'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure in quello la presenza della Bruni mi stava sulle balle, anche solo con la voce.

Figuriamoci "tutta intera": è una "modella sopravvissuta" che si crede artista completa (attrice, poetessa, autrice, cantante ecc..) solo perchè vive a Parigi e qualcuno le pubblica le nenie che butta giù strimpellando la chitarra.

La Bruni trasuda un incredibile superiorità (e disprezzo secondo me) rispetto all'Italia. Finge addirittura di avere l'accento francese. :?

Veramente, piuttosto che la Bruni, meglio davvero la decerebrata Stella o la Litizzetto.

Mi sa che esageri, non per fare il suo diffensore apparte che il suo accento non sarebbe strano nemeno se fosse stata cresciuta a Torino..parliamo di una persona che dall'eta' di 5 anni ha vissuto a Parigi...ed ha frequentato scuole francofone a parigi e svizzera...riguardo la sua nuova carriera canora ha sempre amato la musica visto che viene da una famiglia di compositori e pianisti..non concordo nemeno sul tuo ultimo giudizio...Carla ama l'italia.Infine Carla fa molto Lancia.

p.s.Stella e Litizzetto onestamente c'entranno poco con la classe del marchio Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

..se non gia' che c'era, invece di pensare solo al glamour , poteva pensare anche al ferro ( leggi motorizzazioni obsolete )

Per carita' dalla Musa non si pretende che sia un' Integrale ma almeno avere i motori/cambi gia' presenti nel gruppo si'.

Daje tempo........ l'ha detto lo stesso toni che entro prima vera ci saranno i 1.4T-jet e i 1.6Mj ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto della Litizzetto... Platinette.... :shock:

Mi sta troppo sui maroni... non mi ha mai strappato un sorriso che sia UNO!!!!!

PS: "H3G Italia" è in vendita... che sia colpa della nuola linea di Spot della 3 con la Litizzetto?? per me si.... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

però quella della Thesis con la Cucinotta era veramente uno spot di classe... chapeau all'ideatore! ;)

non ricordo dove l'ho letto...ma il ruolo della Cucinotta doveva essere della Bruni...ma rifiutò perchè non voleva che lo spot diventasse un"suo" spot standoci gia la canzone...quindi alla Lancia ripiegarono sulla Cucinotta

cmq..carino lo spot della Musa...e Rega...tutti sanno che Limo è Limousine ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.