-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
luigi2332
Salve, mi devo comprare una nuova auto (la prima), la cosa principale e avere una macchina DISEL (per il basso consumo); ho visto la seat ibiza che consuma 4.8litri per 100Km, oppure anche la peugeot 207 (più o meno consuma uguale), come auto mi piacciano più o meno tutte e due (anche se la 207 disel costa un pò di più)...
Comunque io vorrei un auto:
-Disel
-Che non superi 1400 di cilindrata (1400 sarebbe l'ideale disel)
-stile ibiza o 207
-maneggevole
-prezzo circa 11.000 (ho chiesto ad una concessionaria seat e con l'auto che ho da rottamare scende a 11.000 con condizionatore e vernice metallizata, per la seat ibiza 1400 disel)
Aspetto i vostri consigli su pregi e difetti di tali macchine, o se avete altri modelli da consigliare io son qui...
GRAZIE
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
7
6
6
Giorni di maggior attività
8 Ott
16
7 Ott