Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

con i piedi sono per terra più di quanto credi, i cm sono 40, mi ero confuso, ma la macchina non conviene per tutta la serie di ragioni che ho esposto in questo topic

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/31834-volkswagen-up-notizie.html

40cm nelle grandi città sono tantissimi. Fanno la differenza tra "posteggio lì o giro ancora 5-10 minuti abbondanti" e "devo comprare un'altro box perchè non ci sta"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E cosi perche costa a produrre...

Hanno dovuto rimpiciolire tutti i componenti di una vettura normale, ha dei componenti specifici che costano in produzione... ;)

E cara di listino ma e super accessoriata per far "digerire" il prezzo alto, che sembra tutto sommato un prezzo onesto in virtu degli accessori, anche se in assoluto e un po caro...

All'inizio tenteranno il prezzo alto poi o farà il botto (ma ne dubito parecchio) o ci saranno le versioni basi.....cmq a me l'auto piace davvero anche come estetica e la giudico l'unica vera novità nel segmento delle piccole dopo smart.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

40cm nelle grandi città sono tantissimi. Fanno la differenza tra "posteggio lì o giro ancora 5-10 minuti abbondanti" e "devo comprare un'altro box perchè non ci sta"

sono tanti ma non abbastanza per fare la vera differenza: la smart tra prima e seconda generazione ha perso una marea di clienti perchè l'allungamento impedisce di posteggiare "per lungo". La iq farà (imho) la stessa fine, certo, come la smart si parcheggierà un filino più facilmente rispetto l'aygo, ma la differenza di prezzo tra le due è troppa e secondo me non sarà digerita

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il lungo non si è mai potuto posteggiare......

Cmq di Smart nuove ne vendono parecchie, perchè per la città 2.8m di auto che consumano una miseria sono un toccasana, specie se viaggi il 90% delle volte da solo.

E l'iQ darà la possibilità di usarla per una famiglia, magari al posto di auto più grosse che non servono....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

legalmente non si è mai potuto posteggiare per lungo, ma almeno a Roma si è sempre tollerato per il bene comune, con la smart I era possibile, con la nuova generazione no. E Roma non è un microcosmo, ma il primo mercato della smart: il 25% di quelle prodotte sono vendute qui. Inoltre la smart non mi sembra sia sanissima finanziariamente come azienda, sicuramente in toyota si saranno fatti i loro conti, ma per me non sfonda e non perchè non ho i piedi per terra. Anzi, se sono pessimista forse è perchè sono troppo piantato per terra: tutti quei soldi per un compromesso poco digeribile (nella mia modesta opinione) sono troppi, specialmente per una famiglia.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sono tanti ma non abbastanza per fare la vera differenza: la smart tra prima e seconda generazione ha perso una marea di clienti perchè l'allungamento impedisce di posteggiare "per lungo".

A parte che a parcheggiare per il lungo è prevista l'amputazione della mano destra, non è affatto vero che la Smart II ha perso una marea di clienti rispetto alla I.

Numeri e strade cittadine alla mano, la Smart I aveva perso parecchio smalto per l'età e la seconda generazione ha visto un boom di crescita a 2 cifre in tutta europa.

Certo parliamo di immagine, prima che di (o non non soltanto di) praticità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè poco digeribile?

Ci sta una famiglia di 3 o 4 persone o 2 più un bel baule, si parcheggia molto meglio di tutte le citycar in commercio, consuma poco, non si capotta nè ha un comportamento assassino grazie alla TA....

Che si vuole di più come 2a auto, usata al 99% in città?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè poco digeribile?

Ci sta una famiglia di 3 o 4 persone o 2 più un bel baule, si parcheggia molto meglio di tutte le citycar in commercio, consuma poco, non si capotta nè ha un comportamento assassino grazie alla TA....

Che si vuole di più come 2a auto, usata al 99% in città?

il difetto primario secondo me è nel prezzo: è troppo cara rispetto i vantaggi che offre rispetto auto poco più grosse fuori (trio lescano) o poco più piccole dentro (smart). Come oggetto avulso dal mercato non la critico mica. Per il posteggio per lungo ho risposto sopra.

Numeri e strade cittadine alla mano, la Smart I aveva perso parecchio smalto per l'età e la seconda generazione ha visto un boom di crescita a 2 cifre in tutta europa.

io mi baso su quello che vedo a Roma, smart ha perso parecchio sopratutto nei confronti del trio lescano e di 500. Probabilmente grazie alla maggiore stabilità e confort si sono procurati clienti fuori dalle grandi città

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè poco digeribile?

Ci sta una famiglia di 3 o 4 persone o 2 più un bel baule, si parcheggia molto meglio di tutte le citycar in commercio, consuma poco, non si capotta nè ha un comportamento assassino grazie alla TA....

Che si vuole di più come 2a auto, usata al 99% in città?

su questo aspetto quoto..una marea di coppie giovani ha un bambino piccolo che spesso resterà l'unico....ci si può andare in giro in 3 ..non dico viaggiare

è folle pensare di spendere quella cifra rinuciando a molto solo per avere in cambio 40 cm in meno.

abbassino il prezzo di almeno 1500 euri (per la top ) e se ne può riparlare

Link al commento
Condividi su altri Social

è folle pensare di spendere quella cifra rinuciando a molto solo per avere in cambio 40 cm in meno.

è esattamente questo quello che intendo con compromesso indigeribile, è una soluzione che non mi convince a quel prezzo, la bilancia pende sempre verso i difetti, a meno che non si trasformi in accessorio alla moda per femmine, ma non mi sembra abbia abbastanza fascino.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.