Vai al contenuto

5oo? E' arrivataaaaaa!!!


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rieccomi. Non sono sparito ne perito, ma ho solo passato il week-end scorrazzando da un lato all'altro della lombardia per lavoro, famiglia e svago.

La piccolina l'ho vista di sfuggita, passando al volo venerdì in concessionario giusto per prendere le carte x l'assicurazione.

Prima di tutto è al sicuro in magazzino... "travestita" da cinquino d'epoca. :)

Splendida, anche se semi-coperta dal telo: ci ho messo su il sedere per 10 secondi, ma è bastato per assaporare il gustosissimo abbinamento tra colori dei sedili e quelli della plancia. Tocco di classe il disegno della panchetta posteriore con i due inserti in ecopelle bianca.

Purtroppo niente foto perchè ero di passaggio e di fretta.

Ma provvederò. ;)

Domani sera al ritiro spero che mi lascino fare un paio di foto con il telone arancione.

E poi la tempesto di foto prima che faccia buio. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahahahha dai dai dai...tutta la sera a scaricare le foto dalla digitale e poi upparle! :redd:b35:b1:b9

Ancora mille e mille complimenti!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

5oo02le9.jpg

(foto pessima ma fatta nei pochi decimi di secondo in cui il tizio ha sfilato il telo)

Ecco un po' di foto.

Purtroppo non sono molte e diverse sono uscite sfocate... perchè ora che sono uscito dal conce, ho fatto benzina e ho raggiunto uno spiazzo fuori paese... il sole era bello che tramontato, la luce era già pochissima e dopo un paio di minuti a fare foto era praticamente buio. :lol:

La macchina è uno spettacolo, sia da guardare che da portare in giro. I dettagli dell'interno sono appaganti, le funzionalità sbucano fuori da ogni angolo, il motore è brillante e l'assetto piatto.

Una piccola chicca per le mie orecchie è il trillio inconfondibile del fire che si sente nell'abitacolo quando va su di giri (e quando c'è l'autoradio spento, perchè l'insonorizzazione fa il suo lavoro a dovere), e mi fa tornare in mente sia l'inpagabile Uno che l'inarrestabile Pandino 750.

5oo04tn8.th.jpg 5oo03mt8.th.jpg 5oo05jc8.th.jpg 5oo07ka3.th.jpg

5oo08rg1.th.jpg 5oo09vx3.th.jpg 5oo06yw9.th.jpg 5oo10rw1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti davvero, se la prenderemo, sarà gemella della tua, tranne solo per il fatto che sarà una vera e propria Pop e quindi anche con le borchie in plastica (che con la 5oo rossa non stanno per nulla male). Però i pannelli porta li potevano fare in tinta col volante. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.