Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

5oo? E' arrivataaaaaa!!!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
perfetta...

Un po' meno le foto, porcaccia!!!

Non ho tolto la targa: ci lavoro su un attimo.

Scusate il disagio.:(

• Risposte 162
  • Visite 29.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bellissima Rega!! :-P mette proprio allegria quest'auto :o ... anche le foto sono parecchio carine. Bravo!! ;)

Dimenticavo, non ti ho ancora fatto gli auguri e quindi.... AUGURI!! :-P:-P:-P :redd:b35:clap

Inviato
soprattutto la combiazione dei colori....noi ci capiamo 8-):D

Rega le parti bianche sono ancora bianche o cominciano a tendere al nero? :mrgreen:

:-P:-P che poi predico bene, ma razzolo male... adoro le auto rosse, poi vado a comprarle grigio impeccabile :pz

Rega, come ti trovi con la strumentazione? Quando la provai la trovai un pò scomoda, per quanto bellissima bisogna starci ben attenti per "leggerci" dentro... magari è questione di abitudine però!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
  • Autore
:-P:-P che poi predico bene, ma razzolo male... adoro le auto rosse, poi vado a comprarle grigio impeccabile :pz

Rega, come ti trovi con la strumentazione? Quando la provai la trovai un pò scomoda, per quanto bellissima bisogna starci ben attenti per "leggerci" dentro... magari è questione di abitudine però!

La strumentazione la trovo ben leggibile, soprattutto grazie al contrasto di colore tra contagiri (nero) e tachimetro ( bianco). Forse nelle versioni nere, il tachimetro a fondo nero appiattisce molto le cose.

Il quadrante centrale con le informazioni varie ci sta a pennello, sia per la visibilità, sia per come sta bene la sua forma a cerchio con la cornice cromata.

L'anello di spie esterno è quasi sempre completamente spento, il che lo rende praticamente invisibile e quindi il tutto sembra molto pulito.

Simpatiche le due lancette che si rincorrono: per ora la mia marcia "preferita" è la 4^, perchè oltre ad essere quella che fa sfruttare di più il brio del motore, è quella in cui le due lancette si allineano e soprattutto si muovono sincronizzate, quasi fossero una sola. :lol:

Inviato
  • Autore
soprattutto la combiazione dei colori....noi ci capiamo 8-):D

Rega le parti bianche sono ancora bianche o cominciano a tendere al nero? :mrgreen:

L'unica parte davvero delicata è la corona del volante in pelle, perchè il resto è molto meno esposto e soprattutto molto più lavabile. In effetti oggi ho intravisto un segnetto grigio appiccicato sul'impugnatura, ma è venuto via con niente.

Il problema però c'è di sicuro, visto che quando le mani sudano c'è poco da fare. ;)

p.s. per il colore è forse una questione di milanismi? :lol:

Inviato
  • Autore

Ho sistemato le foto e ripristinato la pseudo-galleria al post #87.

Grazie per l'attesa. :D

Colgo l'occasione per un ringraziamento generale per i vari commenti e apprezzamenti a cui non ho risposto direttamente. Date molta soddisfazione. ;)

Inviato

Bella bella bella.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.