Vai al contenuto

MotoGP Australia: Phillip Island


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

beh, ragazzi...io non so che gare vedete..

questo parte e da UN SECONDO abbondante a tutti, a certi le gomme cominciano a FUMARE a metà gara..

l'atro suo compagno pare una furia nella seconda parte li schianta tutti..

un VECCHIO senza moto per il 2008 arriva quinto...

10 km all'ora in fondo al dritto ancora.....

cosa concludiamo?

a me sta bene tutto ,complimenti a ducati, stoner e bridgestone..ma che non si parli di mondiale PILOTI, e di abiltà FANTASTICA di guida.....e certa gente dopo che ha misurato l'asfalto PER ANNI farebbe meglio a darsi una registrata...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da metà gara in poi è vero che le B hanno preso un pò di margine, o per meglio dire, le M hanno avuto un calo, però l'ex cascatore che misurava l'asfalto è stato costante tutta la gara, anche quando la situazione era equilibrata, mentre gli altri sono venuti a galla verso la fine col calo delle M e di Melandri (si è scoperto poi che ha avuto?); cioè, non so cosa vi aspettate, di moto gommate michelin competitive ce n'è 2, e sono le honda, l'altra è la m1 di rossi, dato che l'altra è data per dispersa da mesi.. ovvio che è un dominio bridgestone, ancora peggio se una delle due hrc si autoelimina.

La Yamaha deve darsi una bella svegliata, al di là delle gomme (comunque la guidabilità è eccellente, come lo stesso Rossi ha sempre dichiarato) ha un gap di prestazioni pure enorme

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Francamente molte gare di quest'anno mi hanno fatto rimpiangere le gare più noiose di F1....

..beh, insomma, la F1 in confronto é alquanto soporifera...

Link al commento
Condividi su altri Social

..beh, insomma, la F1 in confronto é alquanto soporifera...

Non è che quest'anno in motoGP (soprattutto da metà stagione in poi) abbiamo assistito regolarmente a duelli mozzafiato...

Francamente questa mattina mi sono pentito di essermi alzato...

Ad esempio: la scorsa stagione le gare (non parlo dei risultati) erano molto più emozionanti, a mio modesto avviso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non è che quest'anno in motoGP (soprattutto da metà stagione in poi) abbiamo assistito regolarmente a duelli mozzafiato...

Francamente questa mattina mi sono pentito di essermi alzato...

Ad esempio: la scorsa stagione le gare (non parlo dei risultati) erano molto più emozionanti, a mio modesto avviso.

..a me la gara di questa mattina non é dispiaciuta, certo che se fosse rimasto in gara Hayden ci sarebbe stato un bello spettacolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Di svegliarmi alle 7 per una gara fine a se stessa non me la son sentita, infatti via di vecchio vhs col timer :D

Hayden avrebbe tenuto ancora un bel pò secondo me, anche se di certo non stava gestendo la gomma nel modo migliore... comunque pare che oggi abbia ceduto anche una Brid., ovvero quella di Melandri (così ha detto Meda al tg5)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto gare + emozionanti, ma nulla vieta di fare i complimenti a Stoner che è il miglior interprete del campionato 2007.

Avrei tanto voluto vedere + corpo a corpo, ma x questo mi consolo con le gare di sbk. Del resto un vero appassionato di moto preferisce la sbk alla motogp che è decisamente + combattuta.

Quanto al pensiero di Tommitel ( che spesso quoto), stavolta non ci siamo: se le gare soporifere di F1 assomigliassero alla gara di oggi, sarebbe innanzitutto un gran successo per la F1 e ne sarei cmq ben felice ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ho visto gare + emozionanti, ma nulla vieta di fare i complimenti a Stoner che è il miglior interprete del campionato 2007.

Avrei tanto voluto vedere + corpo a corpo, ma x questo mi consolo con le gare di sbk. Del resto un vero appassionato di moto preferisce la sbk alla motogp che è decisamente + combattuta.

..in effetti anni fa, quando c'era Fogarty, il motomondiale lo seguivo poco, perché totalmente atratto dalla sbk

Quanto al pensiero di Tommitel ( che spesso quoto), stavolta non ci siamo: se le gare soporifere di F1 assomigliassero alla gara di oggi, sarebbe innanzitutto un gran successo per la F1 e ne sarei cmq ben felice ;)

condivido 100%

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.