Vai al contenuto

Gtv e Spyder restyling sono dei flop?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

si vede che quando ho fratta scrivo delle....

.......tra l'altro la versione produzione, lo credi o no e' esteticamente migliore rispetto alla Brera concept, solo punto dove la concept e' migliore come soluzione stilistica e' la tipologia delle porte ad ala ma visto il suo segmento(Boxster,Z4,prossima SLK futura Jag F type etc) la vettura di produzione le avra' tradizionali ......con taglio uguale per non compromettere lo stile della vettura....

Link al commento
Condividi su altri Social

le GTV e Spider restyling non n'é ho vista ancora una .... per me non saranno un successo ..... i clienti potenziali stanno aspettando la Brera....

Speriamo che modifichino l'interno della Brera perché non piace proprio a nessuno .... sarà sicuramente stato fatto da un artista ma io non me la sento di sedermi dentro tutti i giorni...sembra di essere nel Nautilus di cap. Nemo...

é troppo fuori tempo per un auto che ha un design esterno rivoluzzionario ed moderno degno di un XXIesimo secolo...

perché non mettono alluminio o fibbra di carbonio mà con legno o cuoio etc.....etc

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei che debbano fare qualche favore a Pininfarina, altrimenti non si spiega affatto la ragione per cui continuino a produrre due vetture, praticamente immutate, che erano già un flop cinque o sei anni fa...

Mistero, ma se andiamo a vedere dietro alle quinte, tante volte si spiegano parecchie cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque devo ammettere che appena fuori d'Italia (Svizzera e Germania) di Spider e GTV ne ho viste, considerando poi che di auto italiane ce ne erano poche poche pochissime........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.