Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Io se dovessi scegliere tra Mazda e Abarth, con il plus dello stile italiano, sceglierei senz'altro Abarth, quindi ha un suo senso come operazione

non entro nel merito delle scelte strategiche, pero', leggendo il tuo post resto un po' basito: secondo te, dato che te preferiresti Abarth allora automaticamente questa sarebbe una scelta dotata di senso logico dal punto di vista commerciale? Se costasse una cippa come investimento, magari.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché a questo punto non valutare la variante modello unico per tutti i marchi? Ognuna con le proprie caratteristiche di stile.

Così si copre tutti i bisogni. Essenziale per Abarth, sportiva per Alfa è votata all'eleganza per Lancia.

Rimarrebbe FIAT ma li basta rispolverare il ne barchetta ed il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari allargheranno la famiglia 500 con una spider in salsa Fiat e Abarth. Cosa produrrà in futuro Fiat è chiaro cioè solo famiglia 500 e famiglia Panda. Si punterà su una clientela non generalista e anche questo è risaputo. Per cui se 1+1 fa 2 lo spider potrebbe essere veramente quello della 500 che servirebbe per dare maggiore immagine al marchio

Mah, no, non credo. 500 ha già una sua cabrio... Panda spider? :mrgreen::§:mirror:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

non entro nel merito delle scelte strategiche, pero', leggendo il tuo post resto un po' basito: secondo te, dato che te preferiresti Abarth allora automaticamente questa sarebbe una scelta dotata di senso logico dal punto di vista commerciale? Se costasse una cippa come investimento, magari.

Va bene sia come Alfa che come Abarth, in america Abarth è molto conosciuta ed ha una sua reputazione, non c'è proprio niente da essere basiti, sia come Alfa che come Abarth è ok

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene sia come Alfa che come Abarth, in america Abarth è molto conosciuta ed ha una sua reputazione, non c'è proprio niente da essere basiti, sia come Alfa che come Abarth è ok

è talmente conosciuta che la 500 la vendono come allestimento abarth e non a marchio abarth...

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene sia come Alfa che come Abarth, in america Abarth è molto conosciuta ed ha una sua reputazione, non c'è proprio niente da essere basiti, sia come Alfa che come Abarth è ok

Scusami non voglio fare quello che contaria a tutti i costi o quello che fa il saputone ma, altre a quotare quanto dice Aymaro, vorrei ricordarti che Miata in USA (o meglio in tutto il mondo direi...) e' semplicemente un nome che parla da se'. Per carita', Abarth ha il suo seguito (qui a Londra ho conosciuto un collezionista di modelli storici) ma Miata/MX-5 e' un' altra storia, contro cui Abarth potrebbe risicare numeri davvero piccoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami non voglio fare quello che contaria a tutti i costi o quello che fa il saputone ma, altre a quotare quanto dice Aymaro, vorrei ricordarti che Miata in USA (o meglio in tutto il mondo direi...) e' semplicemente un nome che parla da se'. Per carita', Abarth ha il suo seguito (qui a Londra ho conosciuto un collezionista di modelli storici) ma Miata/MX-5 e' un' altra storia, contro cui Abarth potrebbe risicare numeri davvero piccoli.

Ma proprio per questo, fare un'Alfa su base Miata, perché tale viene percepita, non sarebbe certo un migliore affare, rischiando anzi di compromettere il nome Alfa Romeo

qui sul forum la si chiamava già la mazdalfa, non so se conviene ancora visto il successo di 4C, che al tempo dell'accordo con Mazda non era certo prevedibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.