Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Personalmente preferirei un'Abarth su base Mazda, anche perché Abarth merita e anche molto di essere valorizzata, per me potrebbe diventare una vera cash-cow

e tutte le Alfa su base Giorgio (Giorgio e Guido sono gli unici nomi italiani che conoscono la maggior parte degli americani)

ed è probabile che sarà così

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

matteo B non ha tutti i torti (purtroppo)

in Itaggghia Mazda MX5= spider dei poveri, vorrei ma non posso, se spendevi qualcosa in più prendevi la Golf cabrio

mentre le VERE spider sono la TT, l'SLK e la Z4

detto questo chissenefrega :lol: FCA deve vendere la duetto in giro per il mondo, mica in Italia dove se la filerebbero in pochi per i motivi stra-noti a tutti

indi IMHO non fare la duetto su base Miata è una gran cagata.... se l'indiscrezione è vera IMHO sbagliano di brutto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

io non voglio fare il parziale e francamente non me ne frega nulla...

ma Miata/mx-5 in giro per il mondo è UN MITO. e non sto esagerando.

ovvio, non è una macchina di lusso. ma di finteautodilusso in giro c'è pieno.

poi lo saprà Marchionne cosa fare.. e vedo che lo sanno (?) anche altri..:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente preferirei un'Abarth su base Mazda, anche perché Abarth merita e anche molto di essere valorizzata, per me potrebbe diventare una vera cash-cow

e tutte le Alfa su base Giorgio (Giorgio e Guido sono gli unici nomi italiani che conoscono la maggior parte degli americani)

ed è probabile che sarà così

A prescindere dai miei gusti, non vedo alcun senso a fare una Mazdabarth. Il motivo è molto semplice: dove la vendi? Forse in Italia tira, ma all'estero chi se la caga rispetto alla Miata?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me meglio posizionare Alfa Romeo come marchio premium e fare tutti i modelli su base Giorgio

una sportivetta simil-Mazda può essere benissimo Abarth, oppure si fa come Alfa ma si produce in Italia, altrimenti se è Mazda e fatta in Giappone, la desiderata "premiumness" si scioglie come neve al sole..

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me meglio posizionare Alfa Romeo come marchio premium e fare tutti i modelli su base Giorgio

una sportivetta simil-Mazda può essere benissimo Abarth, oppure si fa come Alfa ma si produce in Italia, altrimenti se è Mazda e fatta in Giappone, la desiderata "premiumness" si scioglie come neve al sole..

Però o tirano fuori un capolavoro a livello di guida o si bruciano l'occasione.

Più che altro non vedo come possa vendere una Abarth o Fiat visto che teoricamente si sovrappone con "l'originale"

Link al commento
Condividi su altri Social

@AleMcGir

sulla faccia seria... no, non ci siamo, quella è l'espressione "ho fregato Landini, me ne vo' nei Paesi Bassi" :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Però o tirano fuori un capolavoro a livello di guida o si bruciano l'occasione.

Più che altro non vedo come possa vendere una Abarth o Fiat visto che teoricamente si sovrappone con "l'originale"

E poi all'estero Miata ha una fama ben maggiore di quella di Abarth.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Però o tirano fuori un capolavoro a livello di guida o si bruciano l'occasione.

Più che altro non vedo come possa vendere una Abarth o Fiat visto che teoricamente si sovrappone con "l'originale"

Ad oggi, in questo preciso momento quell'accordo con Mazda, che allora era solo un sistema per riuscire a fare una piccola sportiva senza spendere troppi soldi, non lo firmerebbero nemmeno più, visto che hanno deciso di realizzare dei pianali in proprio, Giorgio appunto

quindi si trovano a gestire un accordo già firmato ma con le condizioni generali al contorno nel frattempo profondamente cambiate

Link al commento
Condividi su altri Social

io non voglio fare il parziale e francamente non me ne frega nulla...

tradotto: meglio che gli altri insinuino surrettiziamente il dubbio che io sia gay e per di più senza le gomme invernali,

piuttosto che essere protervamente addidato per Ametrano:

MAI, meglio il seppuku.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.