Vai al contenuto

Ma il monster nuovo non se lo caga nessuno?


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

sicuramente ci saranno versioni oltre 100cv raffreddate a liquido....se ti "accontenti".... :-D

Io mi accontento, non c'è problema; il mio dubbio è che non si accontenterà il concessionario della cifra che ho in mente di spendere per la moto:D.

Questa Monster è molto bella e sicuramente vale i soldi che costa, oltre al fatto che si svaluterà molto meno di altre naked che di listino costano 7000 euro e a fine anno le vendono a 6000.

Il problema è trovare i soldi per comprarla:-((

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi accontento, non c'è problema; il mio dubbio è che non si accontenterà il concessionario della cifra che ho in mente di spendere per la moto:D.

Questa Monster è molto bella e sicuramente vale i soldi che costa, oltre al fatto che si svaluterà molto meno di altre naked che di listino costano 7000 euro e a fine anno le vendono a 6000.

Il problema è trovare i soldi per comprarla:-((

Guarda, se mantiene il valore come il vecchio Monster è un assegno circolare. Io dopo un anno, complice l'acquisto azzeccato, non ho perso nulla.

Attendo la versione S2R, che esigo con monobraccio e doppio terminale laterale!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, se mantiene il valore come il vecchio Monster è un assegno circolare. Io dopo un anno, complice l'acquisto azzeccato, non ho perso nulla.

Attendo la versione S2R, che esigo con monobraccio e doppio terminale laterale!

beh io con una hornet dopo un anno ci ho perso solo 200 euro

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando ancora le foto e considerando che questa è, comunque la base di partenza della futura gamma, vedrei bene (e mi auguro) che per le motorizzazioni/versioni più spinte, il telaietto reggisella in alluminio dal disegno un po "tribale" venga sostituito da uno che imiti o abbia la struttura a traliccio. Andrebbe benissimo anche color alluminio, come su Hypermotard (dove, forse è davvero in alluminio). Oltre ad essere più aggressivo, richiamerebbe meglio le altre moto della gamma e soprattutto la Monster I.

mi sa che hai centrato il più grosso problema di questa moto. I ducatisti integralisti temo stiano apprezzando poco il particolare.

l'aftermarket sarà già affilando le armi8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq secondo me finalmente è una moto moderna e molto più piacevole, certo 80cv sono sempre pochini

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

beh io con una hornet dopo un anno ci ho perso solo 200 euro

Una Hornet 600 del 2006 la vendi ora a 5.600 euro. Ora non ricordo quanto costasse nuova, di sicuro non ha una rivendibilità paragonabile al Monster. Ovviamente io parlo di versioni sopra la 695.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq secondo me finalmente è una moto moderna e molto più piacevole, certo 80cv sono sempre pochini

Ma che cappero ci dovete fare con 'ste moto che i cv sono sempre pochi???????:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso mio pensiero.

80 CV, con quel peso, sono troppo pochi solo per spalmarsi come si deve contro un muretto.

Quoto. Specie perchè dovrebbe avere almeno 75 Nm, e non a millemila giri...

I miei 77 cavalli sono più che sufficienti per divertirsi, ed addirittura togliersi qualche bella soddisfazione. Tenendo conto che il/la Monster non pesa certo quanto una Shiver o quanto le japs.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo questo nuovo monster,anche se e' stato un po' copiato.Pero' credo che tutto sommato piaccia'

Quai quai ci faccio un pensiero........

"The day it arrives,it will arrive.It could be today or 50 years later.The only sure thing is that it will arrive."

A.Senna after the R.Ratzenberger death at 1994 San Marino-GP qualifyin

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.