Vai al contenuto

Fiat UNO fuori concorso


Messaggi Raccomandati:

Posto in ritardo e fuori concorso (ormai finito) uno schizzo di una mia idea per una prossima fiat uno.....ho attinto molto alla mitica uno 5porte 3 finestrini laterali, sezioni della fiancata e corpo vettura abbastanza sviluppato in altezza, ma nello stesso tempo ho cercato di creare nella parte frontale un pò di famili feeling con 500 attingendo anche a dei riferimenti di 127......la vista posteriore è ancora in alto mare.

uno2009lu4.th.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vista anche la quasi totale assenza di prese d' aria anteriori, direi che assomiglia di piu' alla 126 ;)

peccato tu non l' abbia fatta partecipare.... perche' era gia' bella che finita in tempo, vero ? :)

In effetti qualche presa aria in più ci vorrebbe infatti è solo un idea che però andrebbe sviluppata quella di fare un frontale simil-127, secondo me giocando sulle possibilità led dei fari potrebbe dire ancora qualcosa e rendere l'auto un pò diversa dal solito.

Cmq lo schizzo l'ho finito giusto ieri sera dopo penna-matita-pantoni con mouse e photoshop aerografo ho fatto le parti che una volta si facevano con gessetto e cotone da trucco:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate si mi intrometto, ma anche io avrei una proposta fuori concors oda postare e credo sia meglio aggiungerla qua piuttosto che aprire un'altra discussione. Premetto che sono stato più attento a ciò che va a sostituire (macchina economica/world car) piuttosto che ad altro. Quindi ho pensato di sfruttare un frontale simil-Linea.

fiat_uno_02.jpg

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.