Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma scusate quel bolide della 1098R secondo voi qnt costerà ?

A parità di motore per me Bimota è superiore perciò................senza contar poi che è Bimota e non Ducati e qst la dice lunga.

• Risposte 27
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
lucio..cazzo guarda pure TUTTE le bimota passate...sono "estreme" nella ricerca stilistica e all'epoca del lancio erano sempre di ROTTURA.....ma diventano vecchissime dopo poco.....

qusta è ancora più estrema nel design di una jappo....fara la stessa fine ancora più velocemente....

tecnica? mah....da vedere...

materiali?...cazzo costa IL DOPPIO.....so anch'io che i materiali sono un'altra cosa.....

Ok...tu ti tieni le tue idee...ed io le mie...però per favore....non mettere CAZZO vicino al mio nome....(figa va bene però)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il fatto è che queste sono moto esclusive, da collezione quasi. Le jappo no. Con tutto il rispetto per i costruttori, le tecnologie ecc... ITALIANS DO IT BETTER!! :D

A parte le battute e le "religioni", il confronto qui non ha proprio senso: da una parte troviamo qualcosa che ha più a che fare con l'artigianato, dall'altra prodotti in grande serie. Anche la filosofia costruttiva e la destinzazione finale sono ben diverse. Io, se avessi 26000, preferirei comprare questa bimota piuttosto che due jappe. :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Il fatto è che queste sono moto esclusive, da collezione quasi. Le jappo no. Con tutto il rispetto per i costruttori, le tecnologie ecc... ITALIANS DO IT BETTER!! :D

A parte le battute e le "religioni", il confronto qui non ha proprio senso: da una parte troviamo qualcosa che ha più a che fare con l'artigianato, dall'altra prodotti in grande serie. Anche la filosofia costruttiva e la destinzazione finale sono ben diverse. Io, se avessi 26000, preferirei comprare questa bimota piuttosto che due jappe. :D

:mrgreen: vai a vedere un pò in giro come son da collezione le Bimota....:lol:

il ragionamento 2 jappe 1 bimota non sta in piedi.

il ragionamento 1 jappo e 13000 euro in saccoccia invece sta in piedi TANTISSIMO e infatti lo fa UNA MAREA di gente....:mrgreen:

Inviato
gradirei essere contestato sui FATTI e non sui toni...;)

eddai, Teo, scherzavo.. :D

listino Bimota db5 €27.540 (:lol:)

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1370733 (questa è per te Desmo...CORRI :lol:)

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1322819

..non ho nulla da obiettare su quanto dici sul prezzo, ma nonostante i bei dettagli, non sarebbe la moto per me.. ;)

...ragazzi cambiate spacciatore...

alzo il telefono e ne trovo con 3000 0 4000 km a molto meno.....;)

questa qua con 1098 a acqua UN ANNO DOPO costa DI LISTINO molto meno....non vi dice niente la cosa?

ma voi pensate che io NON SAPPIA cosa dico?

e cchecazzo......:roll:

..perché, forse le jap perdono poco valore? ;)

Inviato
rispetto alle bimota DECISAMENTE MENO.

..rispetto alle Bimota, però..