Vai al contenuto

Audi R8 Spider (Spy)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inutile, bella (la coupè) ma non mi piglia manco un po', soprattutto x via del design quasi cab-forward. Per me le sportive DEVONO avere il muso lungo... infatti anche la Pagani non m'attizza per nulla e le Lambo dalla Countach in poi giusto poco di più.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

senza il sideblade laterale sembra perdere un po, si nota un po troppo il passo allungato,per i resto che dire...Un cesso :lol:

dal post e dalla griglia anteriore sembra il V10

ma manco poco, era l'unico elemento che le dava personalita'!

Inutile, bella (la coupè) ma non mi piglia manco un po', soprattutto x via del design quasi cab-forward. Per me le sportive DEVONO avere il muso lungo... infatti anche la Pagani non m'attizza per nulla e le Lambo dalla Countach in poi giusto poco di più.

Di fatti mi e' sempre sembrata sproporzionata, sgraziata, comunque...

Secondo me a questa le metti qualsiasi marchio, perfino uno cinese e non se ne accorge nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma manco poco, era l'unico elemento che le dava personalita'!

Di fatti mi e' sempre sembrata sproporzionata, sgraziata, comunque...

Secondo me a questa le metti qualsiasi marchio, perfino uno cinese e non se ne accorge nessuno.

Mi trovo totalmente e irrimediabilmente contro :) .. sproporzionata e sgraziata.. è veramente troppo.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile, bella (la coupè) ma non mi piglia manco un po', soprattutto x via del design quasi cab-forward. Per me le sportive DEVONO avere il muso lungo... infatti anche la Pagani non m'attizza per nulla e le Lambo dalla Countach in poi giusto poco di più.

e me il contratio, le vetture a motore anteriore muso lungo,ma a motore centrale lo preferisco corto (la 430 ad esempio non mi gusta tantissimo come proporzioni) e poi va beh,questa mica è come la zonda..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma manco poco, era l'unico elemento che le dava personalita'!

Di fatti mi e' sempre sembrata sproporzionata, sgraziata, comunque...

Secondo me a questa le metti qualsiasi marchio, perfino uno cinese e non se ne accorge nessuno.

sgraziata l'R8? alcuni potrebbero picchiarti :D a parte gli scherzi imho pecca un po per il passo lungo,ma io la reputo una delle piu belle vetture del decennio...

per quanto riguarda la personalità poi, gia la pulizia delle linee è un suo tratto piu che caratteristico..

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

va bene, prima che mi picchiate pensate che e' solo un'opinione...

a me non fa propio schifo, ma non e' delle auto che comprerei avendo tanti euri disponibili, e' "pulita" e questo puo' essere un segno distintivo, ma per me un'auto sportiva dev'essere piu' "passionale".

E' logico che su un'auto con motore centrale le proporzioni tendano piu' a quelle dell'R8 (ma non cosi' esagerate), ma sono daccordo con ACS perche' anch'io preferisco il "nasone".

[Diplomatic Mode ON]

Comunque non volevo offendere nessuno, se vi piace l'R8 nulla da ridire, e' sempre una gran macchina...

[Diplomatic Mode OFF] ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.