Vai al contenuto

Arriva in Italia Top Gear


Messaggi Raccomandati:

Grazie a un accordo con la nostra casa editrice' date=' dal 16 novembre troverete in edicola anche l'edizione italiana di "Top Gear", il mensile della Bbc Magazines legato all'omonima trasmissione televisiva.

Vivere l'auto con ragione e passione, stile e divertimento: è questo lo spirito con qui il nostro "Top Gear" si presenta ai lettori, conservando parte della filosofia e dei contenuti dell'edizione originale e arricchendoli con servizi inediti. Nelle sue 260 pagine, il nuovo mensile presenterà le novità del mercato, le impressioni di guida, le sfide, i personaggi, le prove delle vetture, con un taglio originale e controcorrente, ironico ma al tempo stesso professionale.

In copertina del primo numero, un'esclusiva dedicata alla Lamborghini Reventon, provata sulla pista di "Quattroruote" a Vairano. Ma "Top Gear", naturalmente, non vuol dire solamente supercar: nel primo numero, per esempio, protagoniste sono anche quattro utilitarie impegnate in una sfida per le strade cittadine a caccia di spazi minimi in cui intrufolarsi. Completano il fascicolo i giudizi ironici e mai banali di Jeremy Clarkson, istrionico protagonista del "Top Gear" televisivo, e una sezione di "mercato" con prezzi e caratteristiche delle auto nuove.[/quote']

Da http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=114284

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.