Vai al contenuto

Benzina 1.299 - Gasolio 1.199


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Non so dove postarlo, lo metto qua.

All'Auchan di c.so Romania a Torino adesso han messo la pompa "bianca" affrancandosi dall'Agip.

I risultati sono quelli sopra.....prezzi NETTAMENTE più bassi del resto.

Difatti c'è sempre la fila, anche alle 3 del pomeriggio :shock:

Spero che si diffonda il buniness......

Ah, non iniziate con la solfa "ma poverino il benzinaio" per farmi sentire in colpa.

Il mondo non si fa scrupoli a farmi pagare la benza 10 cents in più, il pane a quasi 3 €/Kg, la pizza 5-6€, che devo essere io l'unico che NON ha diritto a risparmiare....che ho scritto in fronte, Joe Condor?:clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io è 2 anni che faccio benzina quasi solo all'Auchan di Rescaldina (MI), la benza è tamoil il prezzo è basso rispetto agli altri in zona, ma la qualità così a occhio non è eccelsa.... infatti una volta ogni tanto devo dargli una botta di V-power per dare una pulita xkè tende come a ingolfarsi dopo un po' di pieni :?... xò un po' di risparmio c'è

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante è che forniscano sempre benzina almeno 95 RON e non 92

Io metto nafta, non ho di questi problemi.:lol:

La qualità mi sembra buona, ho trovato moooooooolto di peggio in distributori normali.

Manderò mia mamma con la Clio per vedere com'è la broda.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto nafta di merda in francia ed in svizzera..e costava ben di più che in italia!!!

ho notato che ultimamente ci dice bene per quanto riguada la rete autostradale in europa, ma fa cacare in paese..

cmq, questi sono prezzi da pura speculazione..con l'euro forte com'è dovremmo girare con la broda a mezzeuro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

uh che bello...martedi ho fatto benza al brutto anatroccolo (lo zip) e la verde era ha 1.396 €uli!!!!!!!!ribadisco UNO.TRE-NOVE-SEI €uli!!!!:shock::shock::shock:

io ho trovato la soluzione....

...abbonamento mensile al treno, è l'UNICA!! :(((

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Pieno ieri 1.239 alla repsol la meno cara verso la valsesia...sai che meno cara!!!.......tra l'altro la concorrenza fa bene, prima che aprissero quel megadistributore c'era un agip li vicino che aveva prezzi folli ora forse dopo la repsol (e a volte il tamiol) è fra i meno cari.........cmq basta che vado a nord del mio paese e 20-40 centisimi minimo si risparmiano.

Cmq magari mi sbaglio io ma mi pare che ormai quasi 5 anni fa quando ho comprato la c3 avevo fatto un giro in camargue e ad Arles i distributori low-cost dei supermercati in rapporto facevano ben più bassi che 1.199 postato qui.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.