Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Ricordo che ne avevi parlato. ;)

Leggendo i commenti all'estero, anche dagli USA, è evidente come 5oo abbia un appeal sopra ogni riferimento per una berlina Italiana.

Per assurdo in USA sarebbe (considerando l'introduzione della Abarth) una concorrente diretta di Mini, perchè praticamente si azzererebbero tutti i paramentri che in Europa le rendono solo parzialmente sovrapponibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

un amico di Washington di cui ho già avuto modo di riportare delle frasi, in riferimento alla 5OO, mi scrive:

"This would put a serious dent in MINI sales if we could get it here. The amount of customization available on www.fiat500.com absolutely puts the MINI to shame. I'd buy one if I could!"

Penso che detto da una persona americana che sì ha la passione per le auto italiane (ha una 124 sport spider! e sognava la barchetta) ma che possiede una Porsche e una Mini, sia un chiaro segno del successo che potrebbe avere quest'auto!

ma è anche vero che è un revival di un'auto ignota negli US se non per il recente cartone animato che le ha dato un filo di volto :)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, sono nuovo.

non ho letto tutte le discussioni, ma mi sembra che di questa 500 "speciale" non siano ancora state postate foto...

http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/f19-mi-presento-/t236-ciau-a-tutti-!!.html

quel tipo qua a una makkina ke fa paura..........!madonna....

ftp racing??bo cmq ha il 1.4 da 125hp...complimenti a sto manu...

Link al commento
Condividi su altri Social

FPT-racing?

Domani chiedo lumi.....magari ci farò passare anche la mia futura auto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto una 5oo con il tricolore che attraversava tutta la macchina, perfettamente centrato in mezzo al cofano, e con uno spoiler posteriore molto più grosso di quelli che abbiamo visto con il tricolore sopra tutta la larghezza. Non ho potuto notare altro perché l'ho vista passare dalla finestra e me ne sono accorto dopo delle "modifiche".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

FPT-racing?

Domani chiedo lumi.....magari ci farò passare anche la mia futura auto....

i genitori di sto manu, a quanto ho capito, sono due pezzi grossi in fiat.

quella vettura è una di quelle pochissime (saranno una ventina a dir tanto) costruite per i pezzi grossissimi di fiat (de meo, marchionne), politici (napolitano), sportivi (del piero), show man (fiorello) e motorizzate ftp col 1.4 aspirato portato a 120cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio la vettura è frutto di "contatti interni diretti" in Fiat.

Ho letto. Ma la cosa non mi crea problemi :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.