Vai al contenuto

Novità Renault 2008


Clio_dCi_106cv

Messaggi Raccomandati:

benzina... beh,con il 1.2 TCE TURBO 101cv fai un ottima scelta,se ne parla bene (come ho gia detto) e il turbo (soft) ha un erogazione lineare fino agli alti regimi...e anche come consumi è molto buono (sono piu bassi del 1.4 98cv che cera prima del TCE) ed essendo un 1.2 risparmi.

per la coda va a gusti,per essere una piccola sw mi piace abbastanza la vista laterale.. con il faro prolungato (ma non esagerato come la 207!) e il lunotto un po inclinato la snellisce. ad ogni modo,dovrei andarla a vedere bene..perchè fin ora l'ho vista dalla vetrina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SE tutto va bene entro pochissimi mesi dovrebbe entrare in casa la Laguna Sportour! (abbiamo attualmente la Laguna Grandtour)... in effetti qualche stilema (faro che si allunga,lunotto inclinato) è simile,ovviamente.

ma di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io lo spero... grazie per i consiglio..nera è stupenda si! ma credo che sarà (se la prenderemo) grigio ardesia..aspetta che cerco una foto.

mi diresti dove abiti? vorrei capire la zona per vedere qualche concessionario li vicino da te..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si la macchina è prp stupenda, però a me la scala del marroncino non piace molto, preferisco sinceramente di più il nero anche se lo sporco si vede di più e anche (purtroppo) i righi, cmq vabbè anche così è molto bella...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo quel colore è stupendo... in foto non rende moltissimo,cmq mio padre preme sull'argento (come vedi nel mio avatar anche l'attuale Laguna è argento..) ma io INSISTO su questo colore perchè è meno banale e risalta le cromature senza essere un colore troppo sporchevole... la nostra Clio Le iene è nera... bella,ma troppo delicata,x questo mio padre la vuole chiara...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.