Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

10262939zk0.jpg

il culo inguardabile....:redd

il culo inguardabile....:redd

il culo inguardabile....:redd

sinceramente pure il "culo"della TT è inguardabile(imho)anzi anche se sono di diverse categorie la resa stilistica è pure peggiore :lol:però la TT ha venduto molto...e spero che anche alla delta tocchi la stessa sorte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho vista al MS e non li ricordavo cosi gonfi..........la memoria potrebbe ingannarmi però

Boh.........mi fido di chi l'ha vista dal vero, più che dalle foto ritoccate ufficiali del prototipo dove non mi sembravano piatti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sentiremo chi l'aveva vista dal vero a bologna 2006.........a me pare non fossero mai stati piatti.

dalle foto ufficiale sembrava avere i parafanghi "piallati"...dal vivo non so

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente pure il "culo"della TT è inguardabile(imho)anzi anche se sono di diverse categorie la resa stilistica è pure peggiore :lol:però la TT ha venduto molto...e spero che anche alla delta tocchi la stessa sorte

Auguro alla Delta di avere almeno 1/4 del successo che riscuote qui dentro.

Francamente però sono pessimista.

Davvero non riesco a concepire come sia possibile non trovare pesantissimo quel posteriore. Ma vabbè...... qui dentro anche la Thesis ha molti estimatori.

PS: non serve che tiri fuori la mia macchina ogni volta che devi dimostrare qualcosa... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.