Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma perché allora fecero un aborto di restyiling "estetico" e non funzionale? Credo che alla luce degli interventi fatti sia costato parecchio...

Suppongo costi di meno cambiare tre lamierati (i fanali li avevano già in casa) che allungare il posteriore.

Ripeto, suppongo :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine non credo che quel restyling fosse costato più di tanto..ad esempio aveva i fari dell'Idea no? Comunque anch'io sempre preferita la prima serie :) anche se, almeno basandomi su quelle in cui sono salito, la seconda serie credo migliorasse la scarsa qualità realizzativa della prima (pur non essendo un granchè in ogni caso)

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: :shock: :shock:

si trattava del sensore retromarcia posto sul cambio. ma più che quello (comunque sostituibile senza smontare mezza auto) a rompersi era il cablaggio, troppo corto e tirato..........

Link al commento
Condividi su altri Social

si erano le retronebbia

girovagando su google ho trovato il mio primo ps su autopareri che era proprio la stilo 5 porte derivata dalla 3

dai... non posso non metterla che per quanto riguarda me è un pezzo di storia (2005):D

STILO_5P.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si erano le retronebbia

girovagando su google ho trovato il mio primo ps su autopareri che era proprio la stilo 5 porte derivata dalla 3

dai... non posso non metterla che per quanto riguarda me è un pezzo di storia (2005):D

STILO_5P.jpg

La rifaresti meglio? :prega:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.