Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

come mai taurus è uscito dal forum?

di sua sponte o è stato "agevolato dai moderatori"?

al di là dei depistaggi, delle "verità assolute" e dell'heritage, secondo me era una presenza importante nel forum

era schierato, ma ormai tutti lo sapevamo

nessun paragone con fabvio

tornando IT, anch'io mi ero perso questo topic

che dire, agghiacciante !!

c'erano dei buoni spunti ed è stato mandato tutto a signorine di piacere :-)

se ho capito bene queli del mkting hanno insistito per un design lineare, quasi conservativo e che desse un'impressione di tradizionalismo e solidità (ricordate la campagna pub con quegli scemi che azionavano tutti gli interruttori?)

e ciò per contrastare soprattutto i concorrenti teuronici

peccato che, per esempio, la golf dell'epoca fosse IMHO una delle più belle della serie golf, fari a goccia con parabole innovative, interni da paura per qualità e qualche guizzo d'innovazione, design pulito, ma non pesante

dovevano essere per forza sotto acido o almeno pagati dalla concorrenza

solo così potrebbero essere scusati

per curiosità, qualcuno di questi è sopravvissuto alle purghe napoleoniche?

Link al commento
Condividi su altri Social

no no...e solo che si tratta dei mex vecchi, che con il passaggio da una struttura a un altra, se non sbaglio dopo un attacco di un haker, non sono piu riusciti a metterli sotto il nick, ma il toro, che io sappia c'è!...detto in parole molto povere ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohilalà!

Manca da addirittura... 1 mese!

E lo date già per sparito o sbattutto fuori dai mods cattivi? :D

non l'avrei pensato mai e poi mai! :lol:

Su, tranquilli. Il torello non vi ha abbandonato.

Semplicemente avrà a disposizione parecchi giorni di ferie :lol:

l'avranno mandato a recuperare i reperti abbandonati ad Arese, così da salvaguardare un po' di heritage.. :lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che riguardandole oggi, non capisco quando abbiano deliberato questi obrobri, forse Lapo poco prima aveva offerto agli astanti un po di sostanze....allucinogene, se cosi vogliamo chiamarle :lol: :lol:

ad ogni modo, del progetto Stilo, trovo "appena" gradevole e sufficiente la 3p, che ancora oggi forse è abbastanza guardabile, spece se adeguatamente assetata, gommata e con cerchi giusti.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.