Vai al contenuto

Sono schifato.


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Esagerati!

Sembra chissà cos'abbia fatto!

Sono d'accordo.

Pensavo avesse ucciso qualcuno... :shock:

Con ciò non voglio difenderlo, lungi da me, ma mi pare si stia esagerando un pochino...

Al giorno d'oggi non fa notizia un omicidio... ed io mi devo scandalizzare per un ceffone????

Ma vaaaaaaaa..........:lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi gli uomini dei Sud sono tutti un pò maneschi :-)

A)non generalizzare, potrei smentirti con infiniti amici e situazioni con cui ho avuto a che fare

B)non c'è da andarne molto fieri

C)I "maneschi" del Sud li spedirei nei "civili" paesi musulmani dove vige ancora la legge religiosa,così saranno felici e potranno sfogarsi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo.

Pensavo avesse ucciso qualcuno... :shock:

Con ciò non voglio difenderlo, lungi da me, ma mi pare si stia esagerando un pochino...

Al giorno d'oggi non fa notizia un omicidio... ed io mi devo scandalizzare per un ceffone????

Ma vaaaaaaaa..........:lol::lol:

Ti quoto io! :-D

Ma avete visto lo scandalo del processo di Erba??

C'è gente che ha fatto la fila fin dalle 5 di mattina per poter assistere al processo.

Queste sono le vergogne!

La gente, per il gusto del macabro, si impiccia di una faccenda che non la riguarda assolutamente.

Significa avere nessun rispetto per la vita umana, per la vita di 4 persone barbaramente assassinate.

Troppo facile fare i moralisti per un ceffone

Link al commento
Condividi su altri Social

si va bè si sa com'è, l'educazione non è mai stata il suo forte e di sicuro non sa cosa vuol dire rispetto.

Come persona mi ha sempre fatto schifo e non mi sorprende più di tanto.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esagerati!

Sembra chissà cos'abbia fatto!

Poi gli uomini dei Sud sono tutti un pò maneschi :-)

voi siete fuori.

Purtroppo io mi schifo ancora anche per un ceffone.

non lo tollero .

ma se per voi non ha fatto nulla bene é una vostra opinione evidentemente tollerate certi atteggiamenti ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Al giorno d'oggi non fa notizia un omicidio... ed io mi devo scandalizzare per un ceffone????

Ma vaaaaaaaa..........:lol::lol:

é proprio questo il problema oggi é tutto normale , vorrei vedere se quel ceffone lo avesse mollato alla tua sorellina...

be su via non l´ha mica ammazzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti quoto io! :-D

Ma avete visto lo scandalo del processo di Erba??

C'è gente che ha fatto la fila fin dalle 5 di mattina per poter assistere al processo.

Queste sono le vergogne!

La gente, per il gusto del macabro, si impiccia di una faccenda che non la riguarda assolutamente.

Significa avere nessun rispetto per la vita umana, per la vita di 4 persone barbaramente assassinate.

Troppo facile fare i moralisti per un ceffone

sono d'accordo tranne che per l'ultima frase

chi picchia una donna (soprattutto per motivi così futili) è solo un codardo

Link al commento
Condividi su altri Social

é proprio questo il problema oggi é tutto normale , vorrei vedere se quel ceffone lo avesse mollato alla tua sorellina...

be su via non l´ha mica ammazzata.

La mia sorellina non gira con falli in mano, grazie al cielo.... :D:D:D:D;);)

Comunque se hai letto... io non mi sono preso la briga di difendere Albano, che non è difendibile, ma ho cercato di placare gli animi.

Perchè se è vero che è deprecabile l'atteggiamento di uno che molla un ceffone per futili motivi... è anche vero che mi sembra abbastanza sproporzionato l'atteggiamento da linciaggio che si sta creando in questo topic.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.