Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

....

Io sono il primo a criticare e ad essere pignolo su dettagli che ritengo importanti, critico certi dettagli della Bravo e spero di non doverlo fare sulla Delta, ma non l'ho ancora vista quindi posso limitarmi ad idee, non posso predire che sarà un flop così come un successo planetario.

A mio dire dal vivo ci stupirà, ma basta con ste storie della plancia in carry over da Bravo per favore... un'auto si valuta su altri parametri.

Abbi pazienza, io sono il primo a riconoscere che questi discorsi lasciano il tempo che trovano ;) Ed è altrettanto ovvio che la vettura c'è, ed è sempre meglio che non averla affatto. Ma ribadisco che IMHO, dato il tipo di vettura, data l'importanza visto che si tratta di un rientro nel segmento, non si sarebbe dovuto badare a spese. Pianale in comune? Ok mi sta bene. Ma almeno a livello estetico, si doveva differenziare maggiormente il prodotto. Spero vivamente che non ripetano l'errore, la prossima volta.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbi pazienza, io sono il primo a riconoscere che questi discorsi lasciano il tempo che trovano ;) Ed è altrettanto ovvio che la vettura c'è, ed è sempre meglio che non averla affatto. Ma ribadisco che IMHO, dato il tipo di vettura, data l'importanza visto che si tratta di un rientro nel segmento, non si sarebbe dovuto badare a spese. Pianale in comune? Ok mi sta bene. Ma almeno a livello estetico, si doveva differenziare maggiormente il prodotto. Spero vivamente che non ripetano l'errore, la prossima volta.

il pianale di Delta almeno e' in versione passo lungo dunque si differenzia da quello di Bravo...a differenza di A3 che condivide la stessa versione del pianale con Golf/Octavia/Leon/Altea/Toledo/Eos/Jetta

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si somigliavano la Polo Variant e la Ibiza Station... che di fatto erano la stessa macchina venduta con lo stesso marchio..

Avete provato ad accostare le foto di Bravo e Delta? noi sappiamo che nascono da uno stesso pianale e che condividono molto ma la maggior parte della gente neanche se ne accorgerà!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiunge pure quella della A3, anche lei triste e povera quanto vuoi, ma del design coerente col resto della macchina. Quella della Delta la trovo indegna non perchè sia carry over, ma perchè di una Lancia mi aspetto interni dello stile ricercato che questa non ha. Vabbè lasciamo perdere.....

Il problema è quello sta plancia non ci azzecca nulla con l'esterno....(a differenza di quella di idea-musa) e le modifiche-rimedi fra strumentazione e consolle centrale non mi paiono affatto riusciti anzi sono piuttosto cheap....cmq la plancia e se vogliamo le sospensioni-povere (più che altro x immagine fra gli appassionati) sono alla fine gli unici 2 veri punti deboli di sta delta....anche i cerchi da 18" tanto criticati mi sa che chi li vedrà dal vero si ricrederà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io non penso che il bozzetto (di Manzoni o Tencone che sia) sia meglio del risultato finale... dobbiamo vederla dal vivo ma io più la guardo e più mi convince, tutta, soprattutto mi piace molto il bianco/nero... sono sicuro che su strada farà la sua figura... vorrei vedere solo degli altri cerchi...

io le ho viste entrambe dal vivo e mi sento di fare una parallelo tra stilnovo ed una bella donna sofisticata vestita Armani, e questa HPE ed una zoccola russa ripulita e vestita a festa da Docce & Gabinetti...

personalmente preferivo gia' un anno fa l'interno e l'esterno di Bravo rispetto a serie 1 o A3...su Delta e' migliorato in molti punti....
tipo la plancettina similalluminio argento cheap da coreana di 10 anni fa??

Meglio bravo guarda...

Forse non si sono accorti che ora sarebbe + "trandy" ed anche coerente con Lancia una bella finitura laccata nera su alcuni particolari interni della plancia??

Da anche + senso di solidità e ricchezza senza essere troppo barocco.

Secondo me il punto di ax e' importante!

Nei colori preferiti dalla gente sara' proprio un pugno negl'occhi!

Il muso cioe' dalla calandrona in giu' sembra troppo lungo e appuntito e da una sensazione di strettezza!

attaboy...8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

...anche i cerchi da 18" tanto criticati mi sa che chi li vedrà dal vero si ricrederà.
sono la cosa che mi piace di più... e mi piaccioni davvero!!

Cmq, alla fine venderà benino...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io le ho viste entrambe dal vivo e mi sento di fare una parallelo tra stilnovo ed una bella donna sofisticata vestita Armani, e questa HPE ed una zoccola russa ripulita e vestita a festa da Docce & Gabinetti...

caxxo ti sei superato, nella spiegazione! :D :D

pur non avendola ancora vista dal vivo, me l'immagino già come l'ostentazione del trendy, il simbolo del nuovo corso fetish, la classe perduta.

...tutto come da programma e da spot, incominciando dalla mutazione del logo, dalla distruzione dell'identità del marchio (simboleggiata dall'intervento del duo)

staremo a vedere, o meglio a verificare dal vivo, ma se queste sono le premesse, solo un prezzo contenuto può rappresentare un interessante motivo d'acquisto; d'altronde la testimonianza di chi l'ha già vista al salone e non ne é rimasto folgorato, é significativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

caxxo ti sei superato, nella spiegazione! :D :D

pur non avendola ancora vista dal vivo, me l'immagino già come l'ostentazione del trendy, il simbolo del nuovo corso fetish, la classe perduta.

...tutto come da programma e da spot, incominciando dalla mutazione del logo, dalla distruzione dell'identità del marchio (simboleggiata dall'intervento del duo)

staremo a vedere, o meglio a verificare dal vivo, ma se queste sono le premesse, solo un prezzo contenuto può rappresentare un interessante motivo d'acquisto; d'altronde la testimonianza di chi l'ha già vista al salone e non ne é rimasto folgorato, é significativa.

io invece rimango folgorato ogni volta che leggo i tuoi interventi sulle nuove lancia fetish!! :lol:

a me, questa delta, sembra un'auto di sostanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.