Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
oltre al Granluce (che si ha con circa 150 euro), dove anche il tuo punto di vista è valido e rispettabile, vale il discorso che vale per tutte le auto, ovvero che non ha senso prendere l'allestimento in meno e metterci gli optional dell'allestimento superiore.

Quando la rivendi te la valutano come una Oro normale.

Quoto con quanto dici ma a mio avviso lancia ha fatto la furba negli allestimenti, sull'allestimento oro non ha senso non mettere il bizona, e sul platino i sensori di parcheggio ed il cruise control. Da questo punto di vista la bravo ha livelli di allestimenti più sensati. La concessionaria mi ha detto che non ha venduto una delta senza i sensori di parcheggio ed il bizona, spero che prima o poi correggano questa anomalia dei listini.

Rispondendo alla tua valutazione è anche vero che spesso sugli optional si strappano sconti più interessanti che rispetto al listino.

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ogni auto ha le sue anomalie negli allestimenti...

sicuramente Delta ha questi...

io ti devo dire che l'ho ordinata senza sensori di parcheggio...

ma ripensandoci per 250 euro li monterei...

del cruise control invece ne faccio a meno...soprattutto perche è nel pack tecno...e non serve a nulla...

lo sconto è in percentuale sul totale...

quindi diciamo che l'8% di 25000 e l'8% di 26000....è impercettibile come differenza...

Inviato
ogni auto ha le sue anomalie negli allestimenti...

sicuramente Delta ha questi...

io ti devo dire che l'ho ordinata senza sensori di parcheggio...

ma ripensandoci per 250 euro li monterei...

del cruise control invece ne faccio a meno...soprattutto perche è nel pack tecno...e non serve a nulla...

lo sconto è in percentuale sul totale...

quindi diciamo che l'8% di 25000 e l'8% di 26000....è impercettibile come differenza...

Inviato

Il bose il l'ho visto. e lo montano dietro dove c'è la ruota di scorta.! si mette sopra. Ora credo che sul ruotino si possa mettere sul gpl devi chiedere all'installatore!!

Sto provando questa MITO che ha il bose, è bello ma tutta questa differenza con quello standard della Delta non la sento! Puoi può essere che su Mito è differente. Da più qualità sui bassi, questo si!

Cmq devo essere sincero, la guidabilità di questa MITO mi ha proprio impressionato, da un punto di vista sportivo!!! Non me lo sarei mai aspettato, Delta vince senza dubbio sulle alte velocità dove la Mito perde stabilità perchè troppo leggera.

Tra le due auto avete delle opinioni? Anche se sono completamente diverse!

Inviato

che la Delta mi piace e la MiTo no :D

sicuramente il BOSE sara diverso tra le due macchine...

cosi come lo sono le due macchine...soprattutto spero che l'HiFi della Delta sia sovradimensionato come potenza rispetto a quello della mini Alfa!

Inviato (modificato)

Tra le due, direi che preferisco la Mi.To anche se non sono veramente paragonabile, la Delta e secondo me di gran lunga la piu bella Seg.C del mercato, stesso discorso per la Mi.To nel Seg.B.

Se ti piasce lo spazio interno, il silenzio di guida, il confort ed una certa classe "sana" allora prenditi la Delta.

Se ti piasce la guida sportiva, lo style grintoso, un ambito piu sportivo (design interno e rumorosita), che non ti servono molto i posti dietro e essere "figho" allora prenditi la Mi.To... ;)

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia