Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Piccolo reality check: Tutto il mondo non e' paese;)

Tutto il mondo delle riviste ragiona per $$$ £££ €€€ ¥ ¥ ¥ pubblicitari.

Please don't blame me for reality. Money is real, my Sir. 8-);)

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Guardala da un'altro angolo la cosa.

puo' anche non piacere.

Cioe' qua state dicendo o ti piace o sei corrotto..

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
Tutto il mondo delle riviste ragiona per $$$ £££ €€€ ¥ ¥ ¥ pubblicitari.

Please don't blame me for reality. Money is real, my Sir. 8-);)

Allora dovremmo concludere che tutte le buone recensioni ( 500, G punto, Bravo, 159 ) sono state pagate;)

Dimenticavo la Panda la 147, le Ferrari, La Maserati, 8c

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

puo' anche non piacere.

Salvino, a te piace capire quello che vuoi, continua pure ma non è così che ci si confronta all'interno di un forum.

Qui stiamo dicendo che certi commenti sono faziosi (vedi la storia sugli "avanzi") e che sembrano dettati da timore o da nazionalismo o da risentimento/ripicca. Riesci a cogliere le sfumature?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Salvino, a te piace capire quello che vuoi, continua pure ma non è così che ci si confronta all'interno di un forum.

Qui stiamo dicendo che certi commenti sono faziosi (vedi la storia sugli "avanzi") e che sembrano dettati da timore o da nazionalismo o da risentimento/ripicca. Riesci a cogliere le sfumature?

Ti rimando alle risposte date sopra.

A parte il fatto che mi sembra ci siano double standards che operano qua .

Cioe' alcuni potete dire quello che volete ( basta che ci siano le faccine)

altri pur difendendosi dagli abusi vengono rimproverati per malcondotta.

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

puo' anche non piacere.

Stai sbagliando strada: è anni che qui sul forum dibattiamo su questa macchina nel bene e nel male ma Rust and Focus te lo sbattono in faccia due riviste cui in una non è nemmeno firmato l'articolo. Ho già detto che in famiglia ci è morta una 911 del '72 (?) per ruggine come tante altre dello stesso periodo: tu parleresti in una recensione di una 997 di ruggine?

Io ho comunque ribadito che non è perfetta. ;)

Inviato
Stai sbagliando strada: è anni che qui sul forum dibattiamo su questa macchina nel bene e nel male ma Rust and Focus te lo sbattono in faccia due riviste cui in una non è nemmeno firmato l'articolo. Ho già detto che in famiglia ci è morta una 911 del '72 (?) per ruggine come tante altre dello stesso periodo: tu parleresti in una recensione di una 997 di ruggine?

Io ho comunque ribadito che non è perfetta. ;)

Cos'e che non ho capito :

Ma che razza di giornalisti sono!? vabbe.... primo quando si parla di qualcosa di italiano è difficile trovare un inglese imparziale.. secondo... OK abbiamo capito... stanno cercando un contratto pubblicitario con Fiat che evidentemente non hanno....

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

e tu mi potresti spiegare la sfumatura di questa osservazione?

Ovvio che poi questa Delta non è perfetta ma che due testate riportino le stesse identiche cose puzza di "pagateci e daremo buoni giudizi"; suona come un'allerta.

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
Ti rimando alle risposte date sopra.

A parte il fatto che mi sembra ci siano double standards che operano qua .

Cioe' alcuni potete dire quello che volete ( basta che ci siano le faccine)

altri pur difendendosi dagli abusi vengono rimproverati per malcondotta.

Rimproverare? :confused:

e tu mi potresti spiegare la sfumatura di questa osservazione?

Ovvio che poi questa Delta non è perfetta ma che due testate riportino le stesse identiche cose puzza di "pagateci e daremo buoni giudizi"; suona come un'allerta.

certo, si tratta di insinuare un dubbio riguardo l'effettiva imparzialità di chi scrive. Usare espressioni come "puzza di" e "suona come" sottolinea come quello di chi scrive sia un dubbio (ammettiamolo, anche un po' malizioso) basato su intuito e sull'osservazione e non su "prove". Per cui non ha alcuna valenza se non quella di espressione di disappunto personale, disappunto che nasce quando in due articoli si legge di "ruggine" associata ad un prodotto nuovo come Delta che nemmeno ha avuto il tempo, anche volendo, di farla formare la ruggine.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Si potrebbe tornare IT, please? E' evidente che alcune riviste straniere indulgano in recensioni poco lusinghiere verso le auto italiane. Speriamo che almeno alla gente l'auto piaccia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited