Vai al contenuto

Restyling ML

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho sentito dire che ad ottobre ci sarà un restyling del modello,si sa cosa riguarderà?Mi hanno proposto un 320 cdi sport con l'8% di sconto,mi converrebbe o meglio aspettare?

Inviato

Proprio la cabrio non riesci a fartela eh? ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 4 settimane fa...
Inviato
Si puo sapere cosa avete contro autoblog? Solo per curiosità eh

Con autoblog nulla in particolare.

Ma c'è un regolamento.

4.3 E' consentito porre link a siti esterni (anche a tema automobilistico) nei post, solamente quando essi facciano riferimento specifico all'argomento di discussione e costituiscano un contributo concreto al contenuto della stessa, pertanto devono essere accompagnati da una descrizione dell'oggetto e/o foto.
Postare dei link a discussioni in altri siti, soprattutto se "concorrenti" (in senso ampio) senza riportare nella discussione di autopareri nient'altro (immagini, stralci di testo, descrizione del contenuto, fonte ecc) è considerato SPAM.

E siccome è l'ennesima volta che ti capita ( e sempre postando link diretti ad autoblog), forse è il caso di ribadirlo con un po' più di severità.

Se vuoi portare materiale di apporto a discussioni di autopareri non lo fai con un semplice link che rimanda alla discussione o all'articolo di un altro sito.

Riporti qui, direttamente, le foto, il testo (o uno stralcio se questo è lungo) e, se proprio ci sono contenuti che non erano postabili perchè di formato strano, riporti anche il link, ma con una spiegazione dettagliata.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.