Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Credo che fino a domani non crederò sia una notizia ufficiale ed inoltre penso che la continuerò a chiamare Junior per forza di cose :)

No scherzo.. Penso proprio che al nome ci si abituerà, peccato non aver potuto usare Junior... Quello era perfetto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Mito si rivelerà ufficiale, scommetto qualche merendina sulla presenza immediata o futura di versioni o allestimenti con nome Junior e/o Furiosa.

Riguardo allla questione 145 Junior, prima di tutto era una specifica versione, non il nome dato alla macchina. E comunque fu un nome che prese molto: sento moltissimi non appassionati che quando tiro fuori l'uscita della (non più) Junior, si ricordano che il nome era già stato usato di recente e qualcuno ricorda pure che era sulla 145.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso Ginevra io dico che han solo fatto bene.

Ed è una mia opinione da anni: un salone è un gran calderone' date=' la Mito (per la prima volta non metto l'altro nome... :-(:-() sarebbe passata non inosservata ma avrebbe avuto un ritaglio sui giornali, un ritaglio in TV e poco altro.

Così come Delta, Fiesta, e tutte le altre novità più o meno recenti.QUOTE']

Non sono daccordo anzi avrebbe avuto piú risalto altrimenti non si spiegherebbe l´utilitá di questi saloni.

Come avevano fatto per bravo tra l´altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non l'hanno chiamata junior anche perchè il nome oggi (tralasciamo un attimo la storia) ha una valenza fin troppo "giovanile".. quasi sminuente. e non si adatta gran che ad una macchia cmq relativamente premium

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non l'hanno chiamata junior anche perchè il nome oggi (tralasciamo un attimo la storia) ha una valenza fin troppo "giovanile".. quasi sminuente. e non si adatta gran che ad una macchia cmq relativamente premium

piú che altro hanno bene in mente chi é la principale rivale (concorrente) Mi.Ni

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non l'hanno chiamata junior anche perchè il nome oggi (tralasciamo un attimo la storia) ha una valenza fin troppo "giovanile".. quasi sminuente. e non si adatta gran che ad una macchia cmq relativamente premium

E specialmente all'estero in nome junior e' un po' naff.

Lo usano molto famiglie di petrolieri e golfisti

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

be comunque non bisogna drammatizzare , ci abitueremo presto infin dei conti anche bravo idea musa ecc... non mi sembrano azzeccatissimi.

La cosa strana é che junior era gia stato registrato da qualcunaltro ;-(

Sì ma da chi?? Che poi basta pagare e il nome te lo fanno usare, vedi VW Tuareg con Aprilia.

Vi lamentate tanto del nome ma voi come l'avreste chiamata (escludendo Junior dato che non è utilizzabile)?

io all'epoca avevo votato 4C Monza! Non che sia meglio, però :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.