Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

cioè tu dici che la junior sarà forse un flop per il motivo che ha lo stesso telaio della punto??ma non diciamo fesserie...

al 99% delle persone non interessa che l'auto abbia i quadrilateri o i bilateri o come cavolo si chiamano....se il telaio della g punto viene definito il migliore della categoria come stabilitò e tenuta di strada,perchè devono modificarlo?per accontentare 250 alfisti puri.....?

Quello che dico è che, nonostante GPunto abbia un ottimo telaio, è lecito aspettarsi da un'Alfa qualcosina in più. Nelle specifiche soluzioni tecniche non entro ma l'importante è realizzare una Junior degna di portare il marchio Alfa. Il 99% delle persone non si interessa delle specifiche tecniche ma è comunque in grado di valutare la bontà dell'auto, a nessuno piace essere preso in giro. Secondo me se la Junior offrirà alle persone ciò che spettano da un'Alfa potrebbe essere una seria concorrente di Mini (che parte si a avvantaggiata come immagine) e forse della A2 di cui si parla, altrimenti non farà altro che portare via clienti alla stessa GPunto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non sono io a dirlo, e A. Barravale, in almeno un paio di occasioni, se ne e parlato pure in quasto foro... ;)

Mi sai dire quando?? io sono rimasto alle info di Baravalle a Marchionne dell'analyst day che la davano per il Q1 2009

Link al commento
Condividi su altri Social

per junior davvero tempi ridotti dalla delibera alla produzione, chissà se il design è già in fase avanzata, per il resto della progettazione e ingengnerizzazione si avvarranno delle tecnologie utilizzate con bravo?

lper a junior come dissi qualche settimana è confermata la presentazione a settembre 2007 e commercializzazione a dicembre 2007........design definito ma non sò niente di pù preciso:wink:

per la 149 invece ero rimasto anche io al 2009 anche perchè mi dicevano di ripensamenti riguardanti il design dovuti alle incertezze di Marchionne

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, sia Junior che 149, usciranno nel 2008... ;)

Sulla questione delle sospensioni, anche se sarebbe meglio avere una soluzione pui sofisticata, non cambia nulla sulle vendite se ci sono i quadrilatari o il De Dion per dire, conta solo il risultato, e sulla GPunto e ottimo, dunque con una Junior piu bassa, il risultato dovrebbe essere ancor migliore, anche se e lo stesso schema della GPunto.

Ricordiamoci che la mini ha un comportamento stradale di tutto rispetto e non credo che lo schema della punto basterà. Almeno un multilink al retrotreno..altrimenti la vedo male..

Anche se l'erede ( in un certo senso ) della 147 3p dovrebbe avere un bel quadrilatero....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che è una cazzata risparmiare sulle sospensioni... questa non è una segmento B.

Occhio gruppozzo... occhio che il mercato non perdona... occhio

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.