Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Sentite, sono 10 pagine che stiamo a discutere su interni che solo uno dice di aver visto e, secondo il suo metro di giudizio, non sono all'altezza della concorrenza.

Sarà il caso di piantare qui quest'insulsa diatriba ed aspettare di avere dei fatti che tutti possiamo verificare prima di esprimere dei giudizi?

La accendo ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il nesso è che un'utilitaria in città ha un certo uso. Normalmente sono guidate da giovani, da mamme impegnate nelle loro faccende quotidiane o da gente che lavora in città. Questo tipo di uso mette a dura prova gli interni di una vettura. Mio padre sale sulla sua mercedes, va al lavoro e torna a casa. ci sta pochissimo in macchina e sale per lo più solo lui. Mia madre e mia sorella con la 500/Golf ci fanno la spesa, caricano gente, buttano la spazzatura, girano per la città, urtano panettoni e marciapiedi a manetta (ma questo è un'altro discorso) e cosi via... ora, gli interni della mercedes, in plastica satinata, con le finiture in alluminio, la pelle, i leddini a cazzo in giro per l'abitacolo, durerebbero a dir tanto la metà di quelli in plasticone della Golf (eh si.. le Golf sono in plastica) e della 500. Ora, portare gli interni di superlusso su auto che devono fare questo genere di lavoro è, citando fantozzi, una cagata pazzesca. non mi pare di essere il solo che si è lamentato qui dentro del fatto che gli interni premiumm durano poco (in determinate condizioni) e pure tu hai detto che la Ypsilon vecchia cigolava a manetta... ti pare normale? non sarebbe meglio, per auto di quella categoria, mantenere interni solidi e resistenti all'uso intenso piuttosto che ricercare la finezza fescion?

mmm..... no.

Se voglio un auto robusta che costi poco mi faccio una ford o una opel, se voglio spendere due soldi in più e voglio avere qualcosa di più esclusivo prendo una Audi/Mini/Lancia (su lancia poi il discorso è diverso cmq). Da queste mi aspetto solidità e ricercatezza...... ma non vuol dire che la opel mi deve durare e la Mini mi si deve spappolare sotto le mani.

Le segmento b sono normalmente "più spartane"(come plastiche) solo per costare di meno, ma non vuol dire che siano più resistenti di una classe E! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite, sono 10 pagine che stiamo a discutere su interni che solo uno dice di aver visto e, secondo il suo metro di giudizio, non sono all'altezza della concorrenza.

Sarà il caso di piantare qui quest'insulsa diatriba ed aspettare di avere dei fatti che tutti possiamo verificare prima di esprimere dei giudizi?

Concordo, non dirò più nulla, solo un appuntino, gli interni non sono ai livelli della concorrenza, ma neanche ai livelli della 843, è questa la cosa grave per me. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm..... no.

Se voglio un auto robusta che costi poco mi faccio una ford o una opel, se voglio spendere due soldi in più e voglio avere qualcosa di più esclusivo prendo una Audi/Mini/Lancia (su lancia poi il discorso è diverso cmq). Da queste mi aspetto solidità e ricercatezza...... ma non vuol dire che la opel mi deve durare e la Mini mi si deve spappolare sotto le mani.

Le segmento b sono normalmente "più spartane"(come plastiche) solo per costare di meno, ma non vuol dire che siano più resistenti di una classe E! :D

non mi sembra cosi fuori dal mondo dire che se sbatto un borsone da calcio su un sedile in pelle pienofiore questo si rovina di più rispetto ad un normale sedile in tela :pen: idem le pedate di un bambino su plastica soft touch. queste cose sono inevitabilmente più fragili di un qualcosa di spartano questo non si può negare... è proprio un discorso di materiali e relative resistenze.

La classe E se la usi come una mamma usa la panda la devasti letteralmente, e non sono discorsi di pareri o opinioni... è fisicamente cosi ;)

tornando sulle B, se l'audi A1 la compra il ragazzo che la tiene come un gioiello è un'altro paio di maniche. ma la Ypsilon è proprio un'auto per mamme...

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, beh..insomma Betha....ragazzi io a livello di B non è che veda delle cose da urlo...per conto mio le auto FATTE BENE (nel senso che veramente danno l'idea di oggetto di lusso) sono solo dall'E in su...

se poi ci soffermiamo sulle 2 lucette in più o la finiturina del cassettino, ragazzi..son cagate a cui badi il primo mese di auto, poi stop

Quoto ma aggiungo un'importante postilla: prima di arrivare al 30° giorno di utilizzo c'è anche il momento in cui si stacca l'assegno per comprarla.

Imho non è affatto secondario.

Link al commento
Condividi su altri Social

nel frattempo che voi discutete sulla qualità degli interni, io ho provato a fare un maquillage del portellone/finestrini con i pezzi di Delta.

444jt.jpg

Si lo so, sono una sega con photoshop, quindi chiedo a chi più bravo di me di completarla:mrgreen:

2t444jtj

2t444jtj

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mica male la realizzazione di pigio! spero davvero che le linee guida siano quelle.... una mini delta è la ypsilon che vorrei :mrgreen:

il fari però non saranno sicuramente cosi

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.