Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Che Bella!!!!!!!!!!! Di primo acchitto sembra che abbia un po' di Junior nel suo DNA...Brava Lancia! Molto cattiva, sportiva, incisiva...mi piace! Ma la Fulvia????????? Dov'è finita?????????

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che Bella!!!!!!!!!!! Di primo acchitto sembra che abbia un po' di Junior nel suo DNA...Brava Lancia! Molto cattiva, sportiva, incisiva...mi piace! Ma la Fulvia????????? Dov'è finita?????????

E' uno schizzo affasinante, ma lontano dall'essere realistico e coerente.

Ed è di realizzazione decisamente "non Lancia".

Link al commento
Condividi su altri Social

ah infatti mi chiedevo se era ufficiale...dato che non ho ancora preso quattroruote....come l'ho visto mi è venuto il cuore in gola....spero vivamente che sia su questa falsa riga allora! Ad ogni modo....bravo Robinson a questo punto :-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uno schizzo affasinante, ma lontano dall'essere realistico e coerente.

Ed è di realizzazione decisamente "non Lancia".

Perché dici che è non lancia?:) A me sembra carina ed ispirata all'attuale :-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per cominciare a parlare anche un pò di tecnica, sarà basata su GPunto? E le dimensioni? Sui 4m o sarà un pò ridotta?

Forse su B-Compact, quindi dovrebbe avere dimensioni vicine all'attuale Punto Classic..... il che sarebbe il mio ideale di seconda auto x sostituire la Y.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Se restasse come l'attuale in dimensioni, come menziona AndreaB, non sarebbe una cattiva scelta secondo me.
La Ypsilon attuale è più corta della Punto 188...
...dovrebbe avere dimensioni vicine all'attuale Punto Classic.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse su B-Compact, quindi dovrebbe avere dimensioni vicine all'attuale Punto Classic..... il che sarebbe il mio ideale di seconda auto x sostituire la Y.....

Lo spero, credo cha la Ypsilon non debba diventare grande come Gpunto-207-Clio-Corsa ect, perchè fa parte di una categoria un pò diversa, diciamo a metà tra questa, delle 4m, e quella della Mini-500...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.