Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ah scusate!! azz su wiki avevo letto 2002, ma era il modello dopo :( allora è stata lancia a scopiazzare MB :)

comunque a parte chi copia chi, la vettura era davvero molto buona, ok non a livello tedesco (anche se negli ani 90 pure le tedesche non erano sto granchè eh...) ma la vettura è davvero valida...per me non è vecchissima da vedere

come comodità a parere mio era allo stesso livello mercedes. Le bmw di quei tempi le ho avute (come la e36) e in quanto a dinamica o comodità non erano di certo ai massimi livelli, anzi...

la lybra come comodità non aveva nulla da invidiare a MB, come assemblaggio nemmeno direi, mi è sempre sembrata ben fatta....zero scricchiolli, zero problemi...mah

guardate gli interni della classe e:

MERCEDESBENZE-Klasse-W210--medium-1077_1.jpg

interni lybra

l13.jpg

senza contare che la lybra era un seg D e la classe E un seg E.......

non fatemi andare OT!!!!!!!! :D

Modificato da Alfonso_
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mancano meno di due mesi alla presentazione ufficiale al Salone di Ginevra 2011 ed ancora non si vedono in giro foto di Lancia Ypsiolon senza veli, gli interni sono ancora un interrogativo... Mi piace moltissimo, però sono anche molto curioso di vederla!!! Comunque speriamo che escano presto le prime immagini ufficiali :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Potrebbe essere sia molto carina sia un rospo. Con 'ste imbottiture non si riesce a capire. Quand'è che cominceranno a girare un po' più "nature" secondo voi?

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere molto carina quanto un rospo. Con 'ste imbottiture non si riesce a capire. Quand'è che cominceranno a girare un po' più "nature" secondo voi?

Credo che ci possano essere già degli esemplari semi-nudi in giro per Mirafiori.

E da qui a 10 giorni immagino vedremo o delle foto spia semi-pulite o quelle ufficiali.

D'altra parte, fra 2 settimane apre il salone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega tu che hai l'occhio più critico, ma non ti sembra che i listelli della calandra siano spezzati al centro?

Cioè che l'intera mascherina è divisa in due...

Da queste spy non si può dire, perchè la zona camuffata è molto larga.

A logica mi aspetto che la griglia abbia un setto verticale "dietro", per mantenere la resistenza strutturale che aveva prima che rivedessero lo scudo in chiave Chrysler. Lo conferma anche il fatto che la cammuffatura copra la zona centrale.

Ma, sempre a logica, non credo che ci sarà un'asta verticale cromata, visto che il teaser della calandra mostra bene che la zona dello stemma si interrompe con una forma a V.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che ci possano essere già degli esemplari semi-nudi in giro per Mirafiori.

E da qui a 10 giorni immagino vedremo o delle foto spia semi-pulite o quelle ufficiali.

D'altra parte, fra 2 settimane apre il salone.

...2 settimane? ...ma non la presentano a Ginvera che apre il 3 marzo?

hanno abolito Febbraio? magari... :mrgreen:

cmq x me promette bene.. credo che vere immagini ufficiali le vedremo poco prima del salone pero'....

(e se sono quei soliti fotoritocchi, si capirà una cippa della realtà...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.