Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quello che non riesco a capire è perchè girino mli con due calandre completamente diverse ........ io ci spero ancora un po :D

hihi anche io. Da alcune foto abbiamo già scoperto che ci saranno due tipologie di fari, una "economica" e un'altra con ottiche complesse. Forse per la calandra faranno anche così... (anche se in realtà ho pensato la stessa cosa che Regazzoni, cioè che mancano i listelli cromati su quella che sembra diversa).

Comunque la macchina promette molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che non riesco a capire è perchè girino mli con due calandre completamente diverse ........ io ci spero ancora un po :D

Anche io :D Avevo ipotizzato che quella coi listelli fosse la Craisler, mentre l'altra a trama Lancia fosse appunto Lancia 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste foto non ricordo se si sono già viste ... mi sembra di no.

Comunque c'è poco di nuovo il linea generale è sempre il muletto un po' più svestito, prossimo alle foto ufficiali.

Yp2_1112810724.JPG

Yp1_1112810723.JPG

Yp3_1112810725.JPG

Yp4_1112810726.JPG

Yp5_1112810727.JPG

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

io le aspettavo per lunedì ma ormai sono abbastanza sicuro che escano al massimo venerdì anche perchè mancano 4 settimane prima di gineve quindi una settimana a modello..

questa sett: ypsilon

prossima: thema

prossima dopo: 4c?

prossima dopo (ma quella dopo ancora): flavia

sempremente IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.