Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

city rover e 25 streetwise

Featured Replies

Inviato

secondo me hanno toccato il fondo... importare una (vecchia) auto indiana (!!) e rimarcarla!!!

e pure la 25 è ora che se ne vada in pensione! cosa ne pensate?

1berlrulez.gif
Inviato

per la streetwise può andare bene...è un po' diversa,ma per la tata/rover,no,questo non mi piace...aleno avessero fatto accordi con fiat che da sempre è la regina delle utilitarie.....no,con la tata! :shock::!:

Inviato

..l'utilitaria potevano farla almeno + bella e accessoriata....magari anche una versioneb mg.....1.2 turbo....comunque io non la prenderei mai....

Inviato
io se dovessi scegliere opterei x l'indiana! più economica e parca

Poi quando dovrai andare in giro con il POTENTE 1.4 diesel da BEN 48cv... ne riparliamo, ok? :wink: :wink:

ciao ciao!!

Inviato
  • Autore

infatti da questo mese sulla tata c'è anche il turbo disel. io vado in giro con la mia opel corsa disel aspirata e mi ci trovo benissimo. non devo correre, a me piace guidare con economica calma e non mi interessano le folgorantgi partenze ai semafori. quel motore a me andrebbe non bene, ma benissimo!

1berlrulez.gif
Inviato

Il fatto che il 90% del mercato in UK e' a benzina non ti dice nulla per la scelta di dotare la cityrover con motore a benzina.....

• 5 mesi fa...
Inviato

Per precisare la saxo aveva 58cv ... poi io trovo la stretwise abbastanza bella... ma la Tata/Rover ehm :? ... una volta tanto sono d'accordo con il nostro mitico frazionato... si potevano fare accordi con un marchio che avesse un'utilitaria degna di questo nome...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |